Ciao raga,vi scrivo da parte di un mio amico ke fa musica con la tastiera e ke poi arrangia tramite pc x creare basi musicali,colonne sonore etc.Gli interesserebbe poter brasare winzozz in favore di linux ma nn conosce pgm tipo Cubase sx(qdi di tipo professionale) x linux.Ha sentito solo 2 pgm ke farebbero al caso suo ma girano solo sotto redhat e mandrake.ke voi sappiate esistono pgm professionalii anke x alre distro?
intanto, bisognerebbe documentarsi su jack, che e' un motore su cui far girare applicativi di varia natura, da sequencer a lettori wav
appena lo becco, chiedo a mio fratello che sicuramente ne sa qualcosa (anche lui aggeggia con la tastiera midi )
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Grazie Thrantir,
nn ci sarebbe modo di far girare pgm win su linux(tipo virtual machine) o cmq anke in qto caso ci deve essere un'installazione di winzozz???
si puo' provare con wine, ma non e' assicurata la riuscita della cosa
comunque, credo che esista qualcosa direttamente per il pinguino
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
mi consigliano rosegarden4 per le basi e hydrogen per la batteria elettronica
grazie raga,
riferiro' i consigli....purtroppo ieri sera nn ho visto il mio amico e qdi nn so' qli sono i 2 pgm ke diceva lui ma se lo becco 'stasera gli dico di dare un occhio qui e di seguire le vostre indicazioni.....
.....come sempre.........MITICI