![Immagine](http://img296.imageshack.us/img296/4622/schermata7fj1.th.jpg)
Semplicemente pazzesco!!!
LOL 8)
Moderatori: cb_123, thrantir, netvandal, CaberNET54
Galai ha scritto:net...quando dici test al volo intendi che la qua distro si può lanciare con macchina vituale (tipo WmWare)? o è una live?
thrantir ha scritto:alcuni filmati di desktop 3d lasciano davvero di stucco
in realta', e' molto tempo che mi domando se, pero', questa evoluzione sia solo un pesante abbellimento oppure abbia anche una componente piu' funzionale... io per ora mi trovo piu' produttivo con il desktop 2d...
CaberNET54 ha scritto:@ cb_123, e si, si trattava di Windows XP che avevo dimenticato di mettere in full screen e pertanto si vedeva ancora la barra di Mepis (altrimenti su quella faccia del cubo avreste visto solo W XP, non so se si nota, ma oltre ad esplora risorse c'era anche la schermata iniziale di Nero 6 StartSmart
)
thrantir ha scritto:il fatto e' che al 70% faccio delle cose da shell e, da quando ho scoperto yakuake, nn ho neanche bisogno di aprirne tante, quindi non so quanto mi tornerebbero funzinoali dei miglioramenti dal punto di vista del desktop
Si avevo notato anche nero, però pensavo fosse disponibile anche per linux, quello lo fai girare con wine o qualche software del genere?
CaberNET54 ha scritto:@ cb_123Si avevo notato anche nero, però pensavo fosse disponibile anche per linux, quello lo fai girare con wine o qualche software del genere?
No non gira con Wine, gira tutto sotto macchina virtuale, come se fosse nel vero XP!
8)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite