Pagina 1 di 1

Swiftfox 2.0 più veloce di Firefox 2.0!

MessaggioInviato: 23 nov 2006, 10:25
di CaberNET54
L'ho installato ieri, ed è già diventato il mio browser di default:

http://getswiftfox.com/releases.htm

Si tratta ne più ne meno che Firefox ottimizzato per le varie tipologie di processore esistente, è sufficiente scaricare il pacchetto che fa riferimento alla famiglia del proprio processore e installarlo.

Questa ottimizzazione dovrebbe tradursi in un comportamento più agile e veloce, sia in fase di caricamento che nei tempi di rendering delle pagine;
i preferiti e i plug-in, dopo l'installazione corrispondono esattamente a quelli che già erano in uso nel mio Firefox (ver. 2.0)

E' ancora solo in inglese, ma con un piccolo trucco si può facilmente localizzare in italiano, anche se questo significa perdere la scritta "Swiftfox" nella cornice superiore della finestra, sostituita dalla scritta "Firefox" :wink:

http://gsdefender.wordpress.com/2006/09 ... -italiano/

Provare per credere! 8)

MessaggioInviato: 23 nov 2006, 12:34
di marcosniper
Buono buono!!! lo scarico subito..
p.s. bell'avatar.. :wink:

MessaggioInviato: 15 gen 2007, 10:19
di thrantir
allora, scaricato e provato.

Indubbiamente è più prestazionale di firefox :D

Ho notato però che mi ha aumentato la dimensione delle font dell'interfaccia (di quella di firefox, che è evidentemente condivisa tra i due).

cabernet, hai avuto lo stesso comportamento? se si, hai già cercato quale impostaizone consnte di ridurre i font?

MessaggioInviato: 15 gen 2007, 11:53
di thrantir
allora, ho scoperto che la configurazione dell'interfaccia di firefox (e quindi anche di swiftfox, perchè è condivisa) si effettua tramite il file "userChrome.css" che sta nel folder del profilo sotto la cartella .mozilla/firefox

ora finalmente ho delle font di dimensione ragionevole :D

MessaggioInviato: 15 gen 2007, 12:25
di CaberNET54
:drink: :D :cheers:

MessaggioInviato: 06 feb 2007, 22:19
di matcy
gentoo rulez :D

MessaggioInviato: 07 feb 2007, 01:15
di thrantir
matcy ha scritto:gentoo rulez :D


?