Pagina 1 di 1

News: Kernel 2.6.0

MessaggioInviato: 18 dic 2003, 12:25
di Staff
E' un po' che a causa di molti impegni non scrivo news, ma questa è una di quelle che, almeno per chi che chi come me è un felice utente di GNU/linux, non può certamente trascurare.
<br> Infatti oggi Linus ha finalmente annunciato il <a href="http://www.ussg.iu.edu/hypermail/linux/kernel/0312.2/0348.html">rilascio ufficiale</a> del nuovo kernel stabile 2.6.0 con tutte le grandi novità che esso perta con se'.
<br> Per il download <a href="http://www.kernel.org">http://www.kernel.org</a>

MessaggioInviato: 18 dic 2003, 20:32
di jaber
Sei sempre il benvenuto Michele :wink:

MessaggioInviato: 18 dic 2003, 20:50
di thrantir
Sono molto curioso di vedere tutte le features del novo kernel, dicono ke introduca miglioramenti lì dove puntano spesso il dito i denigratori di linux

Linus siamo tutti con te :D

MessaggioInviato: 06 gen 2004, 14:44
di SgaragagghU
io son stato 2 mesi con rh e mdk poi non sono riuscito a resistere senza winzozz e alora ho deciso di prendermi un pc a parte solo x linux credo che questo os dovrà lavorare molto tempo prima di arrivare a casa di tutti !!! x le aziende gia ci riesce :-DDD

MessaggioInviato: 06 gen 2004, 14:47
di thrantir
cosa ti mancava di win? sai, in genere quando si discute di os si finisce sempre a insulti e partiti presi da entrambe le parti il ke è veramente poco costruttivo, invece a me interessa sapere sia cosa può spingere a lin sia cosa può spingere a tornare a win

MessaggioInviato: 09 gen 2004, 14:04
di sku
IMHO si possono avere diversi stimoli a seconda dell'uso che fai del computer (Ah! vi ho detto che ieri ho scoperto l'acqua calda?!?!?).

es.:

per un utente esperto, lin puo' essere un buon partito: hai tutto a portata di mano. TUTTO. niente procedure VB da cercare via Internet o boiate del genere. ma c'e' da impararsi come funziona, anche se non ci vuole molto e la community sta sempre pronta ad aiutare.

per un gamer, Win e' ancora imbattibile, credo. Sto esplorando ora questo lato del pinguino, ma e' un po' immaturo, almeno per quanto riguarda la diffusione. ne e' la prova che la meta' (approx estrema per difetto) dei giochi va sotto wine, cioe' non va sotto lin.

e cosi' via dicendo.