di takion il 05 lug 2010, 10:13
Perché ha meno caxxatine di Ubuntu? Ti sto scrivendo da pc con base Debian (distribuzione da me personalizzata) e per mio volere ho eliminato un sacco di caxxate che ritengo inutili e di appesantimento, però è pur sempre Debian. Ho montato dei programmi che in windows avrei dovuto pagare (astronomia etc) mentre qui sono Open... com'è che faccio anche grafica e non ho certe menate? A me ad esempio non piace KDE, perché troppo iconcine e /o effetti d sballo, ma inutili e dispendiosi. Uso infatti Gnome e sono contento perché tutto funziona alla grande. Nessun intoppo. Questo è uno dei miei 3 pc...
Dipende da cosa uno vuole fare e come lo sa fare...
Prova a montare un programma di 3D e fare del rendering, poi mi dici. Ah per tua informazione: sai che i server dei giornali usano scanner a tamburo che funzionano con Unix / Linux? Windows neppure sanno cosa sia... idem ha fatto anni fa la NASA per le sue comunicazioni Terra/Spazio/Terra...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)