overclock con ntune

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

overclock con ntune

Messaggiodi qualsiasinick il 21 mar 2005, 19:13

ieri usando ntune (programma scaricabile dal sito della nvidia per tutti i chipset nvidia) ho provato a fargli fare l'ottimizzazione del sistema...in pratica dopo 3 ore di test vari mi ha overcloccato il pc cambiano sia le impostazioni di fsb del processore e delle ram che la frequenza del bus agp e vcore etc...unico problema...dopo un'oretta di uso con un programma di calcolo distribuito che fa andare la cpu sempre al 100% mi si è riavviato il pc...non ho avuto tempo di verificare se fosse per la temperatura o per altro...domani mi metto a provare...però da cpu-z mi da voltaggi molto ballerini...la mia scheda è una asus a7n8x
Cmq alla fine col mio athlon xp 2200 sono arrivato ad ottenere col spuerp a 1 mega di 59 secondi...com'è come risultato?
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 17 nov 2004, 16:50
Località: varese

 

Messaggiodi gallomail il 21 mar 2005, 20:46

Anche io avevo provato quel programma, ma secondo me clocca esageratamente creando instabilità del sistema. Ad esempio a me aveva portato l'agp addirittura a 77mhz 8O
Io consiglio di lasciar stare quel programma e fare da soli
Avatar utente
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 21 gen 2005, 13:25
Località: Berlino

Messaggiodi nico64 il 21 mar 2005, 22:01

gallomail ha scritto:Anche io avevo provato quel programma, ma secondo me clocca esageratamente creando instabilità del sistema. Ad esempio a me aveva portato l'agp addirittura a 77mhz 8O
Io consiglio di lasciar stare quel programma e fare da soli



concordo :wink:
Avatar utente
nico64
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: 10 nov 2002, 10:15
Località: bari


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron