di thrantir il 05 feb 2004, 02:35
ok, nn ho resistito ed ho dato un'okkiata alle recensioni del libro ke ha citato Siva.... da quello ke ho letto e dall'indice mi sembra ke rispekki abbastanza fedelmente il programma dei miei esami di architettura 1 e 2....
io credo ke la cosa migliore x studiare l'arkitettura x86 sia studiare la teoria base e poi prendersi un bel manuale ke tratti quell'arkitettura in particolare... io in effetti ho raccattato x miracolo un manuale ke mio padre comprò quando pigliammo il 486 e mi son ripromesso di leggerlo solo ke ci vuole un po di preparazione morale sennò basta la lista dei registri a scoraggiare la lettura...
cmq nella mia mente il pseudo corso sui processori sfocerà in alcuni degli aspetti ke da quello ke ho visto quel libro tratta... certo spero ke nessuno si aspetti da me una trattazione completa, primo xkè nn ne sarei in grado, secondo xkè ci si metterebbe una vita e terzo xkè credo ke a nessuno interessi una trattazione troppo tecnica....
siva, mi dici poi le tue impressioni sul libro? io vedo se lo trovo in biblioteca e nel caso ci do un'okkiata
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto