Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.
Moderatori: thrantir, marcosniper
di Ciccio il 21 ago 2003, 19:59
Ciao raga, qualcuno può aiutarmi, da poco ho acquistato il gioco per pc V-Rally 2 Expert Edition, niente male se non per il fatto che mentre gioco le partite di campionato World Rally e quindi mi trovo a dover gareggiare con altre 4 vetture contemporaneamente, in prossimità delle curve, la fluibilità del gioco rallenta mostruosamente, avete presente il replay, andando a scatti.
Pensando che fosse problema della scheda video ho scaricato gli ultimi driver della nvidia presenti sul sito, ma niente in seguito ho pure scaricato il programma CoolBits ( a proposito come mi dite di questo programmino funziona ), lo chiedo perchè non ho notato cambiamenti rilevanti.
Se invece provo a correre da solo in modalità trial ad esmpio tutto vola egreggiamente.
La mia configurazione è la seguente:
Scheda Madre: DFI AK75EC 256MB SDRAM alimentatore 300W
" Video : Ge Force 4 MX 440 64 MB SDRAM ( CHAINTECH )
" Audio : Creative Sound Blaster 5.1 Live Digital
Processore AMD ATHLON XP 1800+
Grazie Mille.
-
Ciccio
- Cittadino verde
-
di Ciccio il 22 ago 2003, 22:11
Ciao raga sono riuscito a capire il problema, il gioco nella schermata contenuta in Start-Infogrames ecc...., contiene una voce che si ghiama:
DEVICE CONFIGURATION, il problema sorge solo se si configura il gioco in modo che questo sfrutti a pieno le qualità audio, infatti se ponete le qualità al massimo settaggio, queste creeranno problemi di forti rallentamenti quando le auto saranno tutte vicino,pensate ad un sorpasso, la scheda audio in quel caso ha davvero un gran da fare per poter dare il massimo del suono.
Un consiglio portatevi all'interno della cartella Start ecc. ecc., e settate tutto l'audio al livello medio, in caso di problemi scendete a quello normale, e avrete risolto i problemi.
Ciao a tutti e grazie lo stesso.
-
Ciccio
- Cittadino verde
-
Torna a Game
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite