max967 ha scritto:A me la versione pc di lockdown non mi è piaciuto, secondo me è ripetitivo e con poca gente... comunque dipende dai gusti.
è il mio gioco allora se c'è poca gente..
Moderatori: thrantir, marcosniper
max967 ha scritto:A me la versione pc di lockdown non mi è piaciuto, secondo me è ripetitivo e con poca gente... comunque dipende dai gusti.
Sempronio ha scritto:Credo proprio di si, anche per playstation.
Al livello di difficolta massimo l'ho trovato piuttosto difficile. Più di splinter o rainbow. Un colpo di striscio e non cammini più e se ammazzi un'innocente od un criminale che vuole arrendersi ti cazzia. Frallaltro spesso fanno finta di alzare le mani per poi spararti a tradimento.
Insomma piuttosto realistico. Io non sono particolarmente attratto da militarismo o scene tipo "braccio violento della legge". Però mi è piaciuto. C'è qualcosa di più consistente del solito a mio personalissimo parere.
In LAN poi, formare una squadra di 3 o 4 amici ed andare a fare gli SWAT è davvero bellissimo e la "paranoia" del gioco fa venir fuori delle scene da urlo (capita spesso di tirare bombe a gas addosso ai compagni che spuntano da qualche stanza laterale). Poi ci si organizza meglio e si diventa quasi una squadra seria.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite