Moderatori: thrantir, marcosniper
=Snake=(ITA)= ha scritto:sicuro? Cmq si che è pesante, prima di download erano solo 907mb, ora già diretto a 2,49gb, poi per i menù si, non mi ci trovo nemmeno io. Per quanto riguarda la machcina, si la puoi guidare, ma non ti aspettare chissà che, ha il cambio automatico. Cmq, ho intenzione di prendermi o una 7600gt o la 6800 ultra, la prima che trovo a basso prezzo, il gioco non lo posso manco apprezzare, si muove a rallentatore a me, mi sa che mi rimetto la 2.6, anche se ho saputo da mio cugino che non c'è più quasi nessun server
Lancia ha scritto:ciao alebrescia sono anche io di brescia e gioco ad AA da tempo mi puoi dare il tuo indirizzo msn o di qualsiasi chat che vorrei chiederti delle cose in privato grazie in anticipo
=Snake=(ITA)= ha scritto::oops: è logico che mi andava da cani, era spuntata una cosa che mi dice solo per pc molto performanti: trilinear filtering. Non so cosa sia, ma ora sono a 30-40fps come nella 2.6, con picchi di 60fps come nella 2.6 solo che in questa versione nelle nuove mappe (quelle cooperativi) quando sono all'aperto scende a 19fps perkè sono immense
/l'hummer la puoi guidare, occhio ad allacciarti le cinture, perkè se sbatti ti fai male /
danielluz ha scritto:il filtro trilinare è un filtro immagine che ti permette diciamo di vedere un po meglio ( bordi non seghettati....) ma che impesantisce.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite