Ciao a tutti sto cercando info su varie postazioni di guida.
Avete qualche dritta?
Moderatori: thrantir, marcosniper
danielluz ha scritto:Ciao a tutti sto cercando info su varie postazioni di guida.
Avete qualche dritta?
stress@mi ha scritto:danielluz ha scritto:Ciao a tutti sto cercando info su varie postazioni di guida.
Avete qualche dritta?
ciao daniele
non so moltissimo di simulatori di guida ma in edicola in questo periodo trovi uno speciale di una nota rivista mensile per pc tutto dedicato al mondo delle corse,con rece dei titoli storici,guida ai settaggi,suggerimenti,link ai siti più importanti per le partite multiplayer e,dulcis in fundo,rece di hardwere e delle postazioni complete che si trovano in commercio,con anche una guida sul faidate per realizzarne una artigianalmente in casa
per €6,90 ti porti a casa pure il mitico GTR
io l'ho preso per pura curiosità,ma è così ricco d'informazioni che nessun patito del genere dovrebbe lasciarselo scappare
lionner ha scritto:una postazione di guida ke conosco è SPEEDDY ma costa quasi 400€ da quello ke so...
=Snake=(ITA)= ha scritto:Non è tanto ne ho viste alcune oltre i 3mila eurozzi
stress@mi ha scritto:nello speciale che ti dicevo c'è una guida per costruirlo fai da te...l'hai più presa poi?!
stress@mi ha scritto:nello speciale che ti dicevo c'è una guida per costruirlo fai da te...l'hai più presa poi?!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite