Moderatori: thrantir, marcosniper
dannyb78 ha scritto:
l'interfaccia e soprattutto i suoni dell'interfaccia non hanno niente a che vedere con l'atmosfera del gioco.
dannyb78 ha scritto:
Alcuni commenti e presentazioni dei plasmidi e dei tonici sono ridicole e contrastano troppo con il tono drammatico delle ambientazioni e della stessa storia.
dannyb78 ha scritto:
inoltre non ho ben capito a cosa serve avere in contemporanea le camere della vita e i salvataggi. poteva essere interessante un sistema di salvataggi a checkpoint invece del classico, ma così... quando incontri un nemico forte lo aggredisci con la chiave inglese, muori cinquanta volte e ogni volta torni a dargli un altro colpo.... finisce che ci metti un'ora ma lo sconfiggi comunque senza sprecare munizioni, medikit, kit di eve, soldi, adam, niente... mi sembra un po' troppo facile
danielluz ha scritto:Io gioco in DX10: cosa fa l'opzione ILLUMINAZIONE GLOBALE?
dannyb78 ha scritto:non saprei...
io gioco in DX9
devo dire però che dopo l'ottima impressione che mi ha fatto la demo sto iniziando a notare una serie di difetti o comunque aspetti che a mio avviso vanno a ridurre sensibilmente la qualità globale di un gioco che comunque merita una valutazione positiva.
l'interfaccia e soprattutto i suoni dell'interfaccia non hanno niente a che vedere con l'atmosfera del gioco. Alcuni commenti e presentazioni dei plasmidi e dei tonici sono ridicole e contrastano troppo con il tono drammatico delle ambientazioni e della stessa storia.
apprezzabile, ma a suo modo è comunque un difetto, la possibilità di scegliere se agire apertamente e combattere in prima persona oppure se giocare più di strategia e sfruttare torrette, robot e telecamere per non esporsi direttamente (è un difetto perchè praticamente elimini ogni difficoltà)
inoltre non ho ben capito a cosa serve avere in contemporanea le camere della vita e i salvataggi. poteva essere interessante un sistema di salvataggi a checkpoint invece del classico, ma così... quando incontri un nemico forte lo aggredisci con la chiave inglese, muori cinquanta volte e ogni volta torni a dargli un altro colpo.... finisce che ci metti un'ora ma lo sconfiggi comunque senza sprecare munizioni, medikit, kit di eve, soldi, adam, niente... mi sembra un po' troppo facile
FaBi_To_88 ha scritto:comprato ieri
gran bel gioco !
dettaglio tutto al massimo ovviamente...filtri attivi 8x/16x risoluzione max, tutto gira stra-fluido grande 8800
che grafica mamma mia
ma il multiplayer non ce ?
danielluz ha scritto:FaBi_To_88 ha scritto:comprato ieri
gran bel gioco !
dettaglio tutto al massimo ovviamente...filtri attivi 8x/16x risoluzione max, tutto gira stra-fluido grande 8800
che grafica mamma mia
ma il multiplayer non ce ?
che driver usi per 8800? E i filtri te li tiene? Li imposti dal pannello di controllo nvidia? ma giochi su Vista o Xp?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite