di dr4k3 il 28 ott 2007, 03:54
sarò io ... io i winning eleven li ho giocati tutti e con pes non notavo differenze così enormi che dici tu(mi spieghi quali sono secondo te?), fattostà che il mio gioco di calcio preferito per play2 è Winning Eleven 8: Liveware Evolution.
poi sarò scemo ma ad esempio pro evolution soccer 5 e World Soccer Winning Eleven 9 sono lo stesso gioco , con la versione europea che esce dopo ma rimangono = e così per gli altri più i capitoli j-league solo per il giappone e altri capitoli usciti solo in giapponese ma sinceramente le differenze abissali non le ho notate.
cmq perchè fa schifo pes2008 per play3?il problema del framerate non c'è perchè basta installarlo sull'HDD per risolverlo,ne della grafica perchè , almeno secondo me,per lo scopo è più che ottima ,posso darit ragione se ti riferisci alle licenze ma usciranno sicuramente patch e savedata non ufficiali con tutti i database
e i nomi corretti ,e che i replay scattano , ma credo che anche questo sarà patchato,l'ho provato anche io oggi all'EB games e non mi ha fatto assolutamente schifo,anzi.
è più arcade degli altri e forse non merita un 9.5-10 come al solito ma un 7,5-8 , ma da qui a dire che fa schifo...boh io ci ho giocato e mi sono divertito , senza farmi condizionare da quello che mi dicevano gli altri che avevano sentito dire che faceva schifo e allora gia dopo la prima azione criticavano , però si facevano 4 partite prima di staccarsi dalla consolle , mah
certo avendo giocato alla versione pc , quella consolle è inferiore , anche per i patiti della grafica ,ma che vada sul pc metti risoluzioni altissime tanto il gioco è leggero e la grafica risulta certamente più bella però ripeto in un gioco di calcio non è la grafica ciò che cerco.
Powered by Intel Core 2 Duo E8200 @ 3800 GHZ (475*8) 1.112 Vcore Dissy Stock | TEAM GROUP Elite DDR2 PC6400 800-555 kit 2x2GB @ 950 MHZ 1.8v | LC Power 850W Arkangel 14cm | 2x Radeon HD 3870 512MB DDR4 PCI-E CrossFire | Seagate 250GB SATA-II 7200rpm 16MB | Samsung SH-S203B DVD±RW 20x SATA Black | Monitor LCD Samsung 20" 2032BW |CREATIVE SBS380 2.1 | Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi