Ciao raga sono nuovo da queste parti! veniamo al dunque, (premetto che ho sempre avuto pentium, fino all'immortale P500 che ho appena cambiato dopo 5 anni di onorato servizio) ho deciso di acquistare un amd per poter provare le potenzialita di questo marchio! Solo che sono rimasto un pò deluso perchè non riesco a fare girare NFS underground alla massima risoluzione, e un mio amico che ha un P4 3000 gira perfettamente seppure alcune periferiche sono inferiori alle mie.
io ho come già detto un barton 3000, ram 512 ddr400, scheda madre abit kv7, nvidia g-force 5700 LE 256 mb e per raffreddare il processore uso la jet 7 della cooler master! Il mio amico a differenza di me ha la stessa scheda video ma con 128 mb di ram, perchè a lui va e a me gira lento??
A questo punto mi viene da pensare che ho qualche problema di configurazione ma mi sembra strano perchè rainbow six raven shield gira benissimo a 1.600 x 1.200!!booh, datemi una mano prima che passi ancora a pentium!
Ps: ho provato ad aumentare i mhz del processore da 3.000 a 3.200 nominali (quelli preimpostati sulla scheda madre) ma appena iavvio il computer non vuole ripartire, basta che stacco la corrente e riattcco e il pc riparte a 2150 mhz ( non ricordo di preciso) perchè?
GRazie mille!
TEO