[/b]Ciao a tutti!!....cerco disperatamente qualche appassionato del gioco RPG "GOTHIC",che possa aiutarmi a risolvere un problema di crash!
GRAZIE!
Moderatori: thrantir, marcosniper
netvandal ha scritto:non ci ho mai giocato..ma se ci dici che tipo di problemi hai e come è composto il tuo sistema magari possiamo aiutarti!
carlo ha scritto:beh io usavo il 98SE...cmq in XP hai la possibilta' di usare la compattibilita' con diversi SO usando il tasto DX del mouse in proprieta' seleziona la compattibilita' con Windows 98-ME e riprova,cmq hai installato il Servicepack 1?
carlo ha scritto:il service pack 1 c'e' una patch apposta x le schede video nvidia,cmq cliccando sull' icona sistema dovresti vedere la versione e se c'e' il service pack1 ,adesso nn ho presente dove tu ti trovi avendolo finito un bel po' di tempo fa', ricordo (come sotterranei) la torre vicino al mare, il cimitero degli orchi, le formiche giganti nelle miniere, la miniera del nuovo campo dove devi farti l' ULUMULU, e negli ultimi livelli del gioco dove arrivi dallo Sleeper
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite