Moderatori: thrantir, marcosniper
misterx ha scritto:al gioco hai applicato le patch? Se non lo hai fatto fallo subito, e cmq a giudicare da come lo descrivi sembrano le directx rovinate, prova a sovrascriverle, la video ha il driver aggiornato?
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ho gli ultimi driver dal sito nvidia della 7600gs la patch non era "inclusa in questa copia di backup" offerta dal gentilissimo asinello di fastweb , siccome non è originale se installo la patch la crack viene sovrascritta e quindi non si può più giocare. Ma sono cpu-limited per il gioco?
=Snake=(ITA)= ha scritto:Come non detto, l'ho riscaricato e adesso a 1024*768 dettagli alti mi va a 40 fps, evidentemente era un problema di quel file
Edit: non è malaccio come gioco, solo che ho problemi col mio thrustmaster,cioè appena passo un tot di km/h incomincia a volarmi via la macchina, nel senso che sbanda improvvisamente, se sposto il volante a destra di un solo millimetro mi fa la curva quasi in derapata
=Snake=(ITA)= ha scritto:Si, tanto ci ho messo 2ore e mezza (velocità oscillava tra i 450KB/s e i 560KB kilobite non kilobit ), solo che ho notato che mi da sempre il problema precedente, ma se metto la funzione hdr mentre gioco, e poi la ritolgo allora puf mi ritorna ai miei 27-35fps, non so perchè sinceramente, fatto sta che ogni volta son costretto a fare così e mi succede anche se esco da test drive (alt+tab) e ritorno
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite