![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Moderatori: thrantir, marcosniper
=Snake=(ITA)= ha scritto:Uhm, stavo pensando proprio a quello infatti, ne avevo uno buono e a basso ping di proxy, bastava andare sul sito web, adesso l'hanno chiuso, chissà cosa hanno combinato XDnon è che ne conosci qualcuno per caso?
=Snake=(ITA)= ha scritto:Eh quel sito li avevo io, ne ho trovato un altro ma non funzia, comunque, sono andato su un sito con una lista di proxy, ne ho settato uno su explorer e ha funzionato tutto, sono registrato su secondlife e ho già il client, adesso vado a giocare, ah, sono Snake Contepomi (che brutto cognome che mi son scelto ahhaah XD )
=Snake=(ITA)= ha scritto:Mah, a me non piace molto, anche perchè i vestiti li paghi a quanto ho capito, puoi modificarti quelli che hai ma più di questo no, sempre a quanto ho capito XD sono stato in posti molto "adulti" XD, l'ha ho imparato presto, sarà la bravura XD
=Snake=(ITA)= ha scritto:Uhm no non credo, poi lo sai che son stato via, non ci ho guardato molto, cmq non riesco ad aggiungerti sul sito, non so dove andare XD
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite