Moderatori: thrantir, marcosniper
=Snake=(ITA)= ha scritto: Per adesso sto giocando a SWAT 4 e ad America's Army, c'è qualcuno che ci gioca?
yuzzu ha scritto:colin 2005
=Snake=(ITA)= ha scritto:Meglio che sia vecchiotto così posso sparare i dettagli al max cmq dai proverò sia v-rally3 che colin Mcrae 2005 (e predecessori). Qualcuno mi sa dire com'è WRC? e Xpand Rally?
needrose ha scritto:guarda Xpand extreme rally è considerato, da quello che ho letto e anche perchè ho giocato, uno dei giochi di simulazione di rally dove riscontri anche una certa fisica nel movimento della macchina al contrario per quanto ne so di collin che è molto arcade.
Io lo consilgio mi sono divertito tanto, hai la possibilità di acquistare potenziamenti della macchina dal turbo, al motore, ai freni alle gomme ecc. , acquistare carrozzeria, e cambiare colore alettoni ecc.....
=Snake=(ITA)= ha scritto:Provato Xpand Rally Extreme, l'ho provato col mio RGT force feedback pro ed è una figata assoluta, promosso a pieni voti anche se ho dovuto abbassare tutti i dettagli quasi al minimo ma non perchè andava lento, perchè c'era un effetto strano che sfocava tutto e non ci vedevo un cacchio, perciò li ho dovuti provare tutti per vedere qual'era
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite