Moderatori: thrantir, marcosniper
Aragorn ha scritto:io ci gioco decentemente bene con una 1950 pro
dannyb78 ha scritto:Aragorn ha scritto:io ci gioco decentemente bene con una 1950 pro
non so cosa intendi per decentemente, ma o hai una cpu molto più performante della mia e il gioco sfrutta molto la cpu, o il gioco risente drasticamente dell'aumento di risoluzione, perchè la mia 1800xt 512 non dovrebbe essere inferiore come prestazioni alla 1950pro.
@Cesena: purtroppo per giocare dovrai deciderti ad upgradare il pc, quello che scrivono sui requisiti conta e non conta, già il mio X2 è in seria difficoltà con i titoli più recenti. Scrivere 2.8GHz è da quando sono usciti i primi athlon XP che ha poco senso, visto che il rapporto frequenza/prestazioni cambia notevolmente a seconda della tecnologia in uso. Prova a confrontare 2.0GHz di un P4 northwood, un A64 3200+ Venice, un Core2DUO E6400... siamo daccordo che i produttori di videogames dovrebbero essere più corretti (precisi) nello scrivere le caratteristiche minime del pc ma era piuttosto logico immaginarsi che prostreet avrebbe messo in ginocchio un barton, per quanto occato.
Aragorn ha scritto:ho un 4200 e ci gioco a 1280x1024 nn con tutti i filtri al massimo ma con tutti i dettagli a palla. Certo capita che si inchiodi x un secondo come diceva il buon cesena ma succede anche a 800x600
danielluz ha scritto:Aragorn ha scritto:ho un 4200 e ci gioco a 1280x1024 nn con tutti i filtri al massimo ma con tutti i dettagli a palla. Certo capita che si inchiodi x un secondo come diceva il buon cesena ma succede anche a 800x600
Ciao a tutti, è proprio il gioco che scatta ogni tanto!!!Lo fa anche a me con il conroe e 8800GT
Aragorn ha scritto:a me si è sputt***to il salvataggio e nn ho voglia di reinziare da capo...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite