Pagina 1 di 1

EROTIC EMPIRE

MessaggioInviato: 25 apr 2006, 16:11
di Lunottola
Il film porno lo giri sul Pc
Registi alla Schicchi in Erotic empire

Non neghiamolo: il sogno del 98% della popolazione maschile italiana è quello di avere tante belle ragazze semivestite e "istruirle" sulle pose da prendere, mentre magari si registra il tutto. Insomma, fare i registi di film se non hard almeno erotici. Un sogno che naturalmente resta irrealizzato, ma che adesso diventa realtà almeno sul Pc, dove con Erotic Empire è davvero possibile diventare dei novelli Schicchi. Con in più l'obiettivo di creare un vero e proprio impero del sesso come Hustler o Penthouse.


Lo scopo del gioco è infatti chiarissimo: diventare uno dei top managers dell'industria erotica. E' un lavoro bello ma per niente semplice. Occorre infatti progettare giochi hard nel laboratorio (dal vibratore ultima generazione fino a giocattoli ancora più stimolanti), gestire le riprese foto e video, trovare le modelle migliori nei luoghi più adatti, contare i soldi, tener d'occhio la contabilità e tutto il resto. Meno male che ad aiutare il giocatore ci sarà semprel'assistente virtuale con i suoi buoni consigli. Naturalmente, per fare ancora più soldi e ancora più successo, non bisogna dimenticare di offrire qualche occasionale bottiglia di champagne a pseudo conigliette e affini. O magari "viziare" con un ingrandimento al seno a qualcuna delle ragazze. Sempre meglio accontentare i dipendenti.


Erotic Empire è una via di mezzo tra la fabbirca di gingilli per adulti e il set di un film a luci rosse. Oltre 24 sono le ragazze che si possono reclutare, per girare pellicole in dieci scene diverse. Oltre a creare abbigliamento sexy in latex e giocattoli poco ortodossi è possibile anche installare un call center erotico per accalappiare qualche cuore solitario disposto a pagare fior di quattrini per parlare al telefono con qualche seducente voce. Il tutto condito da una grafica che non fa niente per nascondere la sua vena grottesca ed esageratamente folle. Quindi niente bellezze "fotografiche" ma simpatiche ragazze dal look cartoonesco. Perché è giusto così: anche l'erotismo, in fondo, è un gioco.

EROTIC EMPIRE
Piattaforma: Pc
Genere: simulazione di impero erotico
Prezzo: 19,99 euro



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Fonte della notizia : TgCom

MessaggioInviato: 25 apr 2006, 16:42
di diegofio
te lo sei preso lunottola? :D
io non me lo prenderei mai

















anche se per 20 euro....[bigsmile]

MessaggioInviato: 25 apr 2006, 16:53
di Lunottola
nono io sto ancora aspettando da devil quello di playboy a questo ci penserò quando conoscerò qualkuno ke me lo presti :lol:


(edit by ara)

MessaggioInviato: 25 apr 2006, 18:23
di tonertemplum
ci ho giocato a casa di un amico.... morale, dopo 30 minuti sbadigliavamo. Era molto più vivace il primo episodio, chiamato Lula, in cui c'era una storia, e evolveva il tuo impero erotico, da filmini girati in una locanda in periferia a mega studios....... questo è una brutta copia di diversi manageriali (leggi sim city) senza però evolvere.... fondamentalmente il game rimane uguale, troppo ripetitivo...

MessaggioInviato: 25 apr 2006, 20:02
di Team51
7 SINS come lo avete trovato ???