Moderatori: thrantir, marcosniper
N-Bry0 ha scritto:OGAME??? NOOOOOOOOOOOOOOO! BASTA!!!!!!!!!!!!!
sono riuscito a disintossicarmi da poco... mi ero iscritto a maggio 05
giocavo nell'uni6 ed ero 354... Poi ho fatto una pausa perchè dovevo sposarmi un attimo, e li fui salvato...
Il problema è che mia moglie ci gioca ancora!
Galai ha scritto:allora adesso ci do un occhio...se mi appassiono e mi va in rovina l'università...so con chi prendermela
alebrescia ha scritto:ci giocavo pure io in uni 6.... ero in giro alla 600..... poi me nè sono andato regalando 3 lune ad un amico.... volevo essere sicuro di non ricominciare....
Galai ha scritto:allora adesso ci do un occhio...se mi appassiono e mi va in rovina l'università...so con chi prendermela
alebrescia ha scritto:ci giocavo pure io in uni 6.... ero in giro alla 600..... poi me nè sono andato regalando 3 lune ad un amico.... volevo essere sicuro di non ricominciare.... Very Happy
Ibanez89 ha scritto:alebrescia ha scritto:ci giocavo pure io in uni 6.... ero in giro alla 600..... poi me nè sono andato regalando 3 lune ad un amico.... volevo essere sicuro di non ricominciare....
io gioco da 2 gg e ho ancora 8 punti... scusa ale, come si fa a sviluppare il commercio? se nn mi alleo a nessuna fazione, nessuno mi attaccherà?
N-Bry0 ha scritto:Anche a te i mercs hanno rotto le bolle? mi hanno piallato 3 volte.... ho perso 5 morti nere in un attacco...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite