Pagina 1 di 1

Dieci anni con Lara Croft, arriva il remake

MessaggioInviato: 01 giu 2007, 15:59
di Aragorn
MILANO - Dieci anni, nel mondo velocissimo dei videogiochi, possono essere un'eternità. Eppure Lara Croft sembra resistere piuttosto bene al tempo che passa, se è vero - come rivela una recente ricerca - che l'eroina di «Tomb Raider» è più amata di Gisele Bundchen. La sexy-archeologa merita una festa e così la Eidon - la casa di produzione del videogame - ha deciso di lanciare un episodio-remake ispirato al primo «Tomb Raider» rilasciato nel 1996 per Pc, Saturn e Playstation. Ecco, dunque, «Lara Crofot Tomb Raider: Anniversary».

Immagine

TRAMA E BONUS - Il gioco conserva la sceneggiatura del capitolo originale, utilizzando però il motore grafico dell'episodio «Legend». Inoltre, assicurano quelli di Eidos, la trama è stata arricchita e la «Special Edition» conterrà parecchio materiale bonus sulla storia di Tomb Raider: filmati, immagini, materiale di produzione e un'inedita compilation delle migliori musiche degli episodi «Legend» e «Anniversary».

Immagine

ICONA - Passano gli anni, insomma, e Lara è sempre sulla cresta dell'onda. Una serie di videogame di enorme successo, i film con Angelina Jolie e addirittura una modella in carne ed ossa - la splendida Karima Adebibe - che gira il mondo interpretando l'eroina di Tomb Raider. Più che un'archeologa, una vera e propria icona-pop dei nostri tempi.

Immagine

fonte: corseraonline

Re: Dieci anni con Lara Croft, arriva il remake

MessaggioInviato: 02 giu 2007, 13:31
di nemesys_72
ma mi danno anche una giornata con la modella se acquisto il gioco??

Re: Dieci anni con Lara Croft, arriva il remake

MessaggioInviato: 02 giu 2007, 15:58
di =Snake=(ITA)=
:rido: ti piacerebbe XD comunque mi toccherà provare il gioco, ero un fun da piccolo di lara croft (come sono cresciuto bene :D )

Re: Dieci anni con Lara Croft, arriva il remake

MessaggioInviato: 05 giu 2007, 11:32
di danielluz
Fammi sapere com'è....
Anche se non sono mai stato un fan del gioco, ho giocato e mi è piacuto molto il Legend.....