Ciao raga, qualcuno di gioca?? io l'ho provato, purtroppo per motivi che vi potete immaginare non posso giocare on-line : D(copia di backup, per così dire ) , e vi chiedo subito una cosa: io l'ho provato e ho visto che era a 800x600 e gli fps erano fissi a 30, ho detto "cavolo peccato che lo dovrò tenere a 30fps". Vabbè, provo a metterlo a 1280*1024 dettagli medi e gli fps restano sempre 30 con qualche picco in giù a 27, quindi mi viene da pensare che è limitato a 30fps il gioco. Come faccio per aumentare il limite a 60fps?
Edit: prime impressioni di gioco: il gioco assomiglia molto a Battlefield 2 o 2142, pensavo fosse come quake 4, sinceramente mi sa che preferisco quake 4, cmq anche questo gioco è strafiko, la grafica però non è il massimo, ma sarà per colpa mia di sicuro, che non ho un buon pc, intanto vi allego uno screen, così vi faccio vedere gli fps bloccati, o meglio, oscillanti tra 27 e 30fps
ReEdit: Azzoooo, il gioco mi regge con filtro anisotropico a 8x!!! nn mi ero accorto che stavo a 1280*1024 dettagli medi anis 8x!!!! e ho 30fps fissi fissi!!!!