Pagina 1 di 5

DooM III

MessaggioInviato: 02 nov 2002, 06:41
di NY0
... ragazzi ho appena provato la versione alfa 0.0.2 di DooM III, e già è una cosa incredibile, ora capisco xkè karmak parla di 3° rivoluzione...

le luci e ombre in tempo reale sono veramente fantastike!!!

cmq vi posso assicurare una kosa, sto gioco mangia la ram come nessun altro! è assurdo! ogni 3 passi l'hd swappa!!!!

secondo me per giocarselo in tranquillità ci vuole :
CPU : XP1800+ / P4 2000mhz
RAM : 512 MB / 1 GB...
Sk. Video : GF4 / Radeon 8500 / Parhelia...

no davvero ... la mia gts fa 20 fps a 640x480 dettagli bassi...

ah dimenticavo, ho messo le dx 9 beta2... ma ho fatto un installazione di xp apposita ;)

MessaggioInviato: 02 nov 2002, 11:57
di Frank05
Le dx9 sono solo x xp/2000 o ci sono anke x i win9x?

MessaggioInviato: 02 nov 2002, 13:49
di ark
Dai NY0 che stasera lo ottimizziamo un po' :)
p.s. si può ritornare alle dx8.1 dopo aver installato le 9 ?

MessaggioInviato: 02 nov 2002, 16:11
di NY0
penso ke le dx9 beta 2 ke ho io siano solo per win2k/xp, cmq raga un consiglio, considerando ke nn si può tornare poi alle dx 8.2 ... fate una installazione di xp a parte!
io ho dedicato una partizione piccola del mio hd solo per xp per provare doom3

MessaggioInviato: 02 nov 2002, 16:12
di NY0
ark ha scritto:Dai NY0 che stasera lo ottimizziamo un po' :)
p.s. si può ritornare alle dx8.1 dopo aver installato le 9 ?

ark!
porta la tua ram così vediamo un po' di fps costanti!!!

MessaggioInviato: 02 nov 2002, 16:19
di ark
ok nn si può tornare alle dx8. Ma le 9 come stanno a compatibilità? Non è che con queste le applicazioni in dx8 si scazzano?

MessaggioInviato: 02 nov 2002, 16:27
di NY0
ark ha scritto:ok nn si può tornare alle dx8. Ma le 9 come stanno a compatibilità? Non è che con queste le applicazioni in dx8 si scazzano?

no.. il prob è ke skadono il 31 ottobre 2002, ciò significa ke devi mettere l'orologio un anno indietro altrimenti ogni volta ke avvi un gioco ti dice ke sono scadute e nn puoi giocare...

MessaggioInviato: 02 nov 2002, 16:31
di ark
good

MessaggioInviato: 02 nov 2002, 23:52
di NY0
ho toccato i 50-62 fps stabili tewkkando qua e la e girando senza audio..

MessaggioInviato: 03 nov 2002, 01:16
di ark
Nn ho parole 8O
Quando ottimizzeranno il motore grafico ci sarà da ballare.

MessaggioInviato: 03 nov 2002, 01:23
di NY0
ark ha scritto:Nn ho parole 8O
Quando ottimizzeranno il motore grafico ci sarà da ballare.

correggi con sbavare 8)

MessaggioInviato: 03 nov 2002, 11:13
di ark
Nyo guarda qui.
Sitone di tweakkaggio di doom3 che dice anche una cosuccia interessante:

You don't need to use the exec runact.cfg command. That information was originally posted on this site, very early on. It has since been discovered that the command is not necessary. Please let people know; there's no use in having to wait for five minutes every time you load the game.

lul.

MessaggioInviato: 03 nov 2002, 11:30
di [-MaUrIcE-]
visto ieri sera Doom 3 a casa di nyo , no comment , nonostante i frame bassi e la grafica scarna semrava di giocare all'interno di un'fmv , le luci e le ombre sono da paura , ogni minimo particolare è super curato , roba da matti 8O

MessaggioInviato: 03 nov 2002, 15:54
di NY0
wow magari swappa meno adesso ci riprovo

MessaggioInviato: 03 nov 2002, 16:10
di ark
Sta a vedere che la maggior parte dello swap del gioco era causato da quel cfg :)