Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
si,ok....ma ho visto ke anke gli altri aquirenti segnalano (localita' + sped)....si,in effetti + sped se gli va bene ke gli spedicano la ram....giusto??
cosi' ad occhio non mi sembra una informazione importante, almeno, non abbastanza importante da richiedere che sia specificata, perche' la spedizione e', di fatto, sempre onere (non in senso economico) del venditore...
se invece la ritenete importante, possiamo sempre inserirla tra le regole
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
facciamo cosi', chiudiamo qui l'ot e apro un 3d per discuterne anche con gli altri