Cerco monitor lcd con attacco vga per pc.
Lo voglio piccolo quindi meno ingombrante possibile, l'ideale sarebbe 8-10 pollici ma temo non esista, va bene fino a 15 pollici max. Va bene anche usato ma senza pixel defunti.
Moderatori: thrantir, MORETTOSA
bemauri ha scritto:Cerco monitor lcd con attacco vga per pc.
Lo voglio piccolo quindi meno ingombrante possibile, l'ideale sarebbe 8-10 pollici ma temo non esista, va bene fino a 15 pollici max. Va bene anche usato ma senza pixel defunti.
Maicol82 ha scritto:Ciao se ti interessa ho un LG 566LM 15" 1024 x 768 perfettamente fuzionante, in ottimo stato, usato fino a 2 settimane fa...sono della provincia di Milano (Melzo) in più se ti interessa ho delle casse olidata G-410A 240w con comandi frontali del volume bass trible e power...il monitor 60€ le cassse 10€bemauri ha scritto:Cerco monitor lcd con attacco vga per pc.
bemauri ha scritto:Maicol82 ha scritto:Ciao se ti interessa ho un LG 566LM 15" 1024 x 768 perfettamente fuzionante, in ottimo stato, usato fino a 2 settimane fa...sono della provincia di Milano (Melzo) in più se ti interessa ho delle casse olidata G-410A 240w con comandi frontali del volume bass trible e power...il monitor 60€ le cassse 10€bemauri ha scritto:Cerco monitor lcd con attacco vga per pc.
.....lo cercavo in effetti ma quasi 4 anni fa.
grazie comunque.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite