Beh io ti consiglio una ATI RADEON 9600 PRO AGP-8x - 256MB DDRAM Advantage ( questa versione advantage ha il clock delle ram superiore alle altre, non chiedermi di quanto perche non lo ricordo )nuova la trovi intorno alle 150 euro
Ciao, ho letto il tuo annuncio e se sei interessato ad una ottima scheda video ti consiglio la powercolor 9800 pro, sulla mia ho aggiunto anche un dissipatore termaltake giant2 e una ventola supplementare da 6, in pratica una bomba in prestazioni, la scheda la porti oltre le frequenze della xt quindi puoi giocare a tutto.
La vendo perchè ogni 3 o 4 mesi cambio scheda, se sei interessato te la cavi con 220 euro, la powercolor fa ottime schede e di 9800 pro con memorie samsung da 2.8 non se ne trovano tante in giro.
Ciao
Salve...
Io potrei accontentarti con una Gainward PowerPack! Ultra/2400 TV-DVI-DVI "NUOVA+GARANZIA GAINWARD".
Caratteristiche tecniche:
Produttore GPU: Nvidia
GPU: Geforce 6800 GT
Velocità GPU: 350@400 MHz senza problemi
RAM: 256 MB
Velocità RAM: 500@550 MHz senza problemi
Interfaccia: AGP 2x/4x/8x
RAMDAC: 400 MHz
Connettori VGA: 1
Connettori DVI: 2
TV Out: SI
TV in: NO
Sito del produttore: http://www.gainward.com
La scheda grafica PowerPack! Ultra/2400 TV-DVI di Gaiward è basata sul motore grafico Nvidia NV40, qui proposta con il GeForce 6800 GT. Questa GPU, dotata di 256 MB di memoria DD3 ed una banda passante di 35,2 GB/s, è in grado di offrire ai voi giocatori più incalliti una grafica potente e sublime che risveglia i vostri sensi, proiettandovi in mondi ricchi di effetti visivi incredibili, per un'esperienza PC-Game esclusiva e senza precedenti! Questa GPU, inoltre, adotta la tecnologia UltraShadow II che permette di migliorare le prestazioni dei giochi più innovativi che presentano scene di elevata complessità con molteplici sorgenti luminose e molteplici oggetti. Preparatevi a scoprire le immagini le più vibranti, le più reali e le più belle mai viste su un PC.
POSSO VENDERTELA A 350€.
PREZZO DI MERCATO 479€ SU BOW.IT
Scheda Madre EVGA nForce 680i SLI LGA 775, Processore Intel Core 2 EXTREME QX6700@3400Mhz, 2X Scheda Video XFX GeForce 8800 GTX 768MB XXX Edition(650Mhz-2000Mhz) DX10, Monitor LCD 24" Samsung P2450H FullHD 2ms 70000:1, 4x1GB Memorie DDR2 1067Mhz OCZ SLI EDITION, 2X HD Samsung 320GB in RAID 0, Alimentatore OCZ700GXSSLI Game Xsteam Power Supply 700Watts!!!
è un post di 8 mesi fa... credo cha l'abbia già trovata
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»