componenti x 2° pc

Acquista Hardware o software senza spendere una fortuna!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

componenti x 2° pc

Messaggiodi tazmataz il 11 mag 2005, 13:47

vorrei assemblare un 2° pc da usare come htpc.....le mie possibilità econommiche sono di circa 100 euro, avete da proporre qualche cosa???
mi servirebbe mobo+cpu+ram.
fatevi sentire..... 8)
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
Questo consiglio è un'eredità degli Antichi.
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Re: componenti x 2° pc

Messaggiodi milu4 il 01 giu 2005, 11:01

tazmataz ha scritto:vorrei assemblare un 2° pc da usare come htpc.....le mie possibilità econommiche sono di circa 100 euro, avete da proporre qualche cosa???
mi servirebbe mobo+cpu+ram.
fatevi sentire..... 8)
io ho una mobo asrockk7s41 cpu 2500sempron 256mb ram e un case a 130 euro ti do' tutto ti puo'
interessare?
milu4
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi tazmataz il 01 giu 2005, 11:11

grazie per la risposta ma ho già concluso..........si può considerare chiuso il thread
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
Questo consiglio è un'eredità degli Antichi.
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a Compro