Moderatori: thrantir, MORETTOSA
asterix126 ha scritto:Vendo Zalman VF700-CU a 30€ ss incluse!
E praticamente nuovo compreso di dissipatori per ddr!
sualocin ha scritto:io ti vendo il mio Zalman Vf-700 led a 20 euro consegna a mano il giorno che vado a ritirare il vf-900
ho 4 dissi vga
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:sualocin ha scritto:io ti vendo il mio Zalman Vf-700 led a 20 euro consegna a mano il giorno che vado a ritirare il vf-900
ho 4 dissi vga
potrebbe interessarmi perche ho un amica a cremona che potrebbe ritirare al posto mio e darmelo quando la incontro... i 4 dissipatori sono gia stati utilizzati? e il dissipatore in che condizioni e' ? ha graffi ad esempio?
ultima cosa...il prezzo e' trattabile?
ciao e grazie!
sualocin ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:sualocin ha scritto:io ti vendo il mio Zalman Vf-700 led a 20 euro consegna a mano il giorno che vado a ritirare il vf-900
ho 4 dissi vga
potrebbe interessarmi perche ho un amica a cremona che potrebbe ritirare al posto mio e darmelo quando la incontro... i 4 dissipatori sono gia stati utilizzati? e il dissipatore in che condizioni e' ? ha graffi ad esempio?
ultima cosa...il prezzo e' trattabile?
ciao e grazie!
i dissipatori non sono utilizzati comunque ti passo quelli dello zalman nuovo che acquistose consegno qua a cremona quindi saranno tutti
lo zalman è perfetto senza graffi ne nulla. Lucido e bello
secondo me è più rumorosino di quello che avevo prima ovviamente molto meno del dissi stock
posto le foto se vuoi, posso fare 18 euro
sualocin ha scritto:Ciao!
Si è quello posto le foto del mio così chiarisco ogni dubbio!
per rumorosino intendo che rispetto allo zalman che avevo prima gratta un poco e per il mio standard non è il massimo, sono uno che vuole silenzio completo, di fatti attivo la ventola solo quando gioco e per il resto lo faccio funzionare in passivo che fa comunque il suo lavoro.
Se per te va bene posso fare anche così, mi fido ciecamente e te lo faccio testare. Poi se ti va bene me lo paghi altrimenti attraverso l'amica me lo restituisci..
dimmi tu..
sualocin ha scritto:ciao, per me ok però posso quando mi arriva il dissi nuovo ho scritto qualche post più indietro.
Tempo 7/8 giorni
dimmi tu se va bene altrimenti tranquillo.
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:sualocin ha scritto:ciao, per me ok però posso quando mi arriva il dissi nuovo ho scritto qualche post più indietro.
Tempo 7/8 giorni
ah...me lo ero perso..non avevo letto bene
beh...se riesci prima mi farebbe piacere 8) altrimenti aspettero'
sualocin ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:sualocin ha scritto:ciao, per me ok però posso quando mi arriva il dissi nuovo ho scritto qualche post più indietro.
Tempo 7/8 giorni
ah...me lo ero perso..non avevo letto bene
beh...se riesci prima mi farebbe piacere 8) altrimenti aspettero'
è la voglia di rimonatre il dissi stock che non ho scusami se trovi di meglio fai pure troverò qualche altra cavia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite