(AN + SPED) Toner ORIGINALE Samsung

Non sai più dove mettere il vecchio 486? Vendilo qui!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

(AN + SPED) Toner ORIGINALE Samsung

Messaggiodi liscio il 28 mar 2006, 18:18

Vendo un toner ORIGINALE per stampanti Laser Samsung. Perfettamente nuovo, comprato ieri, non ho nemmeno aperto la scatola. (per accorgermi di aver sbagliato modello, mi è bastato leggere fuori... :cry: )
cmq le stampanti supportate sono:
ML-200
ML-210
ML-250
ML-1010
ML-1430
ML-1020M
ML-1210
ML-1220M
ML-1250
IZZI Laser plus II

La mia è una 1520, e io ho sbagliato a leggere 1250 con 1520. Quindi si accetta anche uno scambio ;-)
Io la cartuccia l'ho pagata 53 + Iva. Quindi se qualcuno è interessato, facciamo 40 euro (escluse spese di spedizione) ma si può anche trattare, tanto non so che farci :wink:
Per il pagamento, bonifico o ricarica sul cellulare, o contanti per la consegna a mano. Per la spedizione, poste con paccocelere, oppure TNT, per me è uguale.

p.s. la cartuccia è con me, in Ancona, ma la prossima settimana sono a Bergamo, quindi se qualcuno è di strada, glie la mollo al casello dell'autostrada :D
Ultima modifica di liscio su 29 mar 2006, 21:35, modificato 1 volte in totale.
XP 3200+, DFI LanParty NFII Ultra B, 2gb ddr dc, 2x160gb Sata Raid 0, mx900, case autoprodotto interamente in plexiglass, vlsys zephyrus, zalman zm80D, 8 x UV-neon.
Let's make it reactive.

mmmm 4 megabit
liscio
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 29 mar 2006, 11:41

liscio, metteresti nel titolo del topic la zona per la consegna a mano (direi ancona, visto che bergamo, a quanto ho capito, e' una trasferta temporanea) e eventualmente "+ sped" nel caso tu sia anche disposto a spedirla?

per editare il titolo basta che editi il primo post

metteresti anche metodi di pagamento e, evntualmente, metodi di spediizone?

gratias :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi liscio il 29 mar 2006, 21:36

Oops, chiedo venia.
XP 3200+, DFI LanParty NFII Ultra B, 2gb ddr dc, 2x160gb Sata Raid 0, mx900, case autoprodotto interamente in plexiglass, vlsys zephyrus, zalman zm80D, 8 x UV-neon.
Let's make it reactive.

mmmm 4 megabit
liscio
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a Vendo