[Pistoia+Sped]Vendo GeForce 6800Gt 256Mb-DDR3 Pci_Ex 16X

Non sai più dove mettere il vecchio 486? Vendilo qui!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

[Pistoia+Sped]Vendo GeForce 6800Gt 256Mb-DDR3 Pci_Ex 16X

Messaggiodi ata_fil il 31 mag 2006, 14:50

vendo geforce 6800Gt con 256Mb di DDR3 Pci Express 16x a 245euro
La scheda video è perfettamente funzionante... da notare ke vi è montato lo Zalman Fatality il quale consente un migliore raffreddamento del processore grafico e della memoria...ideale per grafica 3d e giochi...

Immagine

ps. ne ho due da vendere xchè le ho montate in sli, ma le vendo anche singolarmente...naturalmente se me le comprate entrambe si può guardare di togliere qualcosina...(le spese di sped sono a vostro carico)metodi di sped: tramite Poste:pacco celere 1 o 3, pacco normale, pagamento con ricarica postepay o eventualmente da concordare anche il contrassegno

contattatemi...è una vera occasione...sn come nuove...

Immagine
Ultima modifica di ata_fil su 07 giu 2006, 14:02, modificato 6 volte in totale.
ata_fil
Primi post..
Primi post..

Re: Vendo GeForce 6800Gt 256Mb-DDR3 Pci_Ex 16X

Messaggiodi Team51 il 31 mag 2006, 15:20

ata_fil ha scritto:vendo geforce6800Gt con 256Mb di DDR3 Pci Express 16x a 245euro, la scheda video è perfettamente funzionante... da notare ke sopra vi è montato lo Zalman Fatality ke consente un migliore raffreddamento del processore grafico e della memoria...ideale per grafica 3d e giochi...

ps. ne ho due da vendere xchè le ho montate in sli, ma le vendo anche singolarmente...naturalmente se me le comprate entrambe si può guardare di togliere qualcosina...(le spese di sped sono a vostro carico)

contattatemi...è una vera occasione...sn come nuove...

Quoto anche io, le ho viste di persona !!! sono ottime veramente........cosa molto importante nn sono mai state overcloccate!!!
CM STACKER con :DFI LANPARTY UT NF4 D X2-4200+@5200+ 2GB OCZ 2*1 PC 3200 Gainward Nvidia 6800GT@450/1200 con dissi Zalman FS-V7 Fatal1ty ALIM LEVICOM 450W + ALIM 215W
Team51
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 31 mag 2006, 15:21

ciao..

per favore dovresti

- Modificare il titolo del topic mettendo, all'inizio, tra parentesi quadre il post per la consegna a mano e ventualmente "+ Sped", per esempio [Roma+Sped]. Per modificare il titolo basta che lo editi editando il primo post

- Mettere i metodi di pagamento accettati (contanti per la consegna a mano, poste pay, bonifico, contrassegno ecc)

- Mettere, se spedisci, i metodi di spedizione offerti. Consigliamo vivamente metodi di spedizione tracciabili, corriere o pacco celere

- Cerca di sistemare il post in modo piu' ordinato e leggibile

grazie..
:roll:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi ramon78 il 31 mag 2006, 15:29

nemesys_72 ha scritto:ciao..

per favore dovresti

- Modificare il titolo del topic mettendo, all'inizio, tra parentesi quadre il post per la consegna a mano e ventualmente "+ Sped", per esempio [Roma+Sped]. Per modificare il titolo basta che lo editi editando il primo post

- Mettere i metodi di pagamento accettati (contanti per la consegna a mano, poste pay, bonifico, contrassegno ecc)

- Mettere, se spedisci, i metodi di spedizione offerti. Consigliamo vivamente metodi di spedizione tracciabili, corriere o pacco celere

- Cerca di sistemare il post in modo piu' ordinato e leggibile

grazie..
:roll:

vedo ke ti stai gia' adoperando x il titolo di mod...... :D :D :D :D
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 31 mag 2006, 15:34

grazie nemesys :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 31 mag 2006, 15:37

@ teo: figurati..

@ramon78: ma no è che ci si aiuta dove si può, è il bello di amdplanet.. :wink:

@ata_fil: scusa per "l'inquinamento" del 3d.. :roll:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi andr3a il 06 giu 2006, 22:06

le hai ancora? in caso interessato a una o anche a tt e 2..può dare problemi se ne metto una in sli con una asus?
andr3a
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a Vendo