[GENOVA+ss] Asrock Dual SATA2 + 2*512MB pc 3200 KINGSTON

Non sai più dove mettere il vecchio 486? Vendilo qui!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

[GENOVA+ss] Asrock Dual SATA2 + 2*512MB pc 3200 KINGSTON

Messaggiodi Ippo 2001 il 31 lug 2006, 16:41

VENDESI

ASROCK DUAL SATAII venduta fuori dal forum

Immagine

[FONT=Times New Roman]45€ + s.s.[/FONT]

NOTE:

La scheda madre è perfetta ha poco più di un mese di vita, testata con un opteron 146 è arrivata a 270MHz di bus con ram in sincrono (OCZ GOLD XTC da 2GB), completa di tutta la dotazione, con scontrino ...

KINGSTON 2*512MB pc3200

Immagine

[FONT=Times New Roman]80€ + s.s.[/FONT]

NOTE:

Ram perfette mai usate in OC, garantite a vita da kingston.

[FONT=Times New Roman]BLOCCO --> 120€ spedito in j+3[/FONT]

p.s. GARANTISCO IO PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL MATERIALE, INOLTRE COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ...

RULEZZZ:

N.B. eventuali commenti e/o segnalazioni in pvt lasciamo il 3D solo per le prenotazioni

precedenze:

1- blocco con consegna a mano (a GENOVA solo in zone raggiungibili dal mio amico) o spedizione al prezzo non faccio differenza tra i due
2- singolo pezzo al mio prezzo
3- tutti gli altri

In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc

CODE RAPIDE !!! max 12 ore per non far rimanere in attesa perenne chi vi segue, se avete bisogno di tempo non ci sono problemi basta chiederlo

RULEZZZ:

Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti.

Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.
Di Ippo 2001 ce ne è uno solo ... pensate che balle se ce ne fossero di più !!! Son sempre io quello di HWupgrade !!!
Ippo 2001
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Ippo 2001 il 01 ago 2006, 14:14

MOBO VENDUTA FUORI DAL FORUM !!!!
Di Ippo 2001 ce ne è uno solo ... pensate che balle se ce ne fossero di più !!! Son sempre io quello di HWupgrade !!!
Ippo 2001
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a Vendo