VENDESI
AMD 4400x2 boxato (socket 939)
Prezzo 330€ + SS
NOTE:
Vendo per passaggio a Conroe , la CPU è stata acquistata circa un mese fa presso noto shop romano, versione boxata, quindi 3 anni di garanzia presso AMD stessa mediante seriale, oppure due anni di garanzia presso lo shop, completa di scatola, dissi originale vergine (io usavo un thermalright XP90C con ventola noiseblocker), librettino, adesivo e scontrino
Prestazioni:
Procio tenuto sempre a 2750MHz (275MHz, 10x) con 1.5V, domani posto gli screen sono sepolti nel pc in attesa del conroe ...
Ho fatto anche altri test, puramente conoscitivi, la CPU boota anche a 2850/2900 in windows con 1.6V ma richiede un sistema a liquido, la temp sale in idle a 50°C quindi non ho voluto benchare per ovvi motivi ...
A 2750 con il programma Orthos la temp si assesta a circa 50°C con entrambi i core al 100% di utilizzo, nella normalità non si va oltre i 45 anche giocando.
Per i FAN delle sigle ecco la mia ...
ADA4400DAA6CD
CCBWE0605XPMW
p.s. COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ... CHIEDETE PURE IN GIRO ...
PRECEDENZE
1 - al mio prezzo consegna a mano o spedizione (indifferente per me);
2 - tutti gli altri
PAGAMENTO
1 - contanti per la consegna a mano scaliamo ovviamente le ss
2 - postepay anticipata per la spedizione
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
CODE RAPIDE !!! max 12 ore per non far rimanere in attesa perenne chi vi segue, se avete bisogno di tempo non ci sono problemi basta chiederlo
RULEZZZ:
Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti.
Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.