[pisa + sped] gecube 9800pro r360 (default freq. gpu 400 ram

Non sai più dove mettere il vecchio 486? Vendilo qui!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

[pisa + sped] gecube 9800pro r360 (default freq. gpu 400 ram

Messaggiodi thrantir il 10 giu 2005, 17:48

Un mio amico vende l'oggetto in questione, conosco personalmente il venditore e garantisco x lui, tratta il suo hw con grande cura :wink:
Cambia xkè, essendo passato a linux, ha bisogno di una skeda video nvidia x avere driver decenti (accidenti alla ati :? )

caratteristiche speciali:

questa scheda, pur essendo marchiata 9800 pro, monta l'r360 (il chip della 9800xt) anzicchè l'r350!!!
nel mio case lan fire, la gpu è rock solid a 435 MHz ad aria con lo zalman vf700cu, senza mod, cioè con vgpu default!!! inoltre questa scheda ha la particolarità di avere la gpu settata a 400 MHz di default anzicchè i classici 380 MHz!!!

monta delle memorie bga hinix da 2,8 ns molto buone: anche qui la scheda ha la particolarità di avere le memorie settate a 350 MHz (700 MHz ddr) di default contro i classici 340 MHz (680 MHz ddr)!!! ho installato degli haet sink su ogni chip di memoria, e grazie a questa miglioria le memorie sono rock solid a 380 MHz (760 MHz ddr) anche in condizioni di cattiva aerazione del case (ho fatto tutte le prove del caso)!!! anche qui no mod!!! gli heat sink non sono installati con la bicomponente ma con il biadesivo e quindi di facile rimozione senza rischiare di spaccare nulla!!!

la scheda funziona perfettamente, ma non posso fornire lo scontrino per la garanzia!!!!

la cedo con dissi originale e heat sink in alluminio, scatola manuale e cavi accessori!!

Regole

- il prezzo è di 140 euro non trattabili ( gli heat sink da soli vengono 20 euro)
- la scheda è in vendita su altri forum, farà fede la data del post
- precedenza per consegna a mano, in caso di spedizione spese a carico dell'acquirente)
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 14 giu 2005, 15:05

venduta, topic kiuso :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a Vendo