Moderatori: thrantir, MORETTOSA
diegofio ha scritto:penso ad occhio
15 tastiera mouse
50 monitor
25 dischi
30 cpu
30 madre e video
5 ram
casse non saprei
più o meno, non sono esperto dell'usato se altri sanno correggano
jed ha scritto:secondo me 140/150,00 è il suo prezzo, diciamo che lo tiene su' un po' l'hdisck da 500gb externo35/40,00eur se buono, se ho capito bene, la cpu 25,00, e una 60ntina di euro il monitor se non ha plix bruciati li vale ....poi,: ali, case, casse, tast., mous. 2 hd x40gb cad., 1xram 256mb, sch. madre ?? 1 x mast ?? favi un fourfe' di 50,00euro..........mmm...ma scusa ma perche non ti vendi tutto a pezzi sulla baya, magari riesci a fare di piu'.
..bho'..
chiedo scusa non so' se non si puo' dare sti consigli !
jed ha scritto::mrgreen:di fatti ho scritto, se e' buono e se ho capito bene, perche appunto mi sembrava strano che vendessi un hd exter. da 500..
infatti e stranissimo perche ho capito male, ...
![]()
comunque .......be' allora 130, va bene no ? comunque rimane il consiglio che se vendi tutto dove ti ho gia' indicato magari fai di piu' ........."senza hd da 500"..
max10891 ha scritto:giusto per sapere così...quanto varrebbe una XFX 7900GT 256 gddr3?
Carlito Brigante ha scritto:Dovendo raccimolare qualche spicciolo per acquistare un secondo notebook vorrei vendere il mio vecchio desktop cosi' composto:
-scheda madre msi K7T turbo limited edition
-cpu athlon 1400 mhz
-512 mb sdram
-scheda video gforce 2 64 mb
-hd 80 gb
-scheda di rete ethernet
-kit mouse + tastiera wireless logitech
Quanto posso realmente chiedere per questo... gioiellino ?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite