Pagina 1 di 1

[Torino e spedizione] Opteron 150

MessaggioInviato: 23 feb 2006, 16:26
di roro
Che dire , è la mia cpu preferita. La vendo per passaggio a cpu superiore.
Unico screen che ho disponibile è quello del tempone fatto al pippo:

http://img14.imageshack.us/img14/3936/2436xo.jpg/

il rafreddamento era sotto prometeia mack 1 ma subito dopo quel tempo, l'ho moddato a mack 2 e quella cpu non è più tornata a correre sotto quel genere di raffreddamenti.
Devo dire che il prometeia è stato moddato subito dopo perchè aveva perso parte della sua efficacia originale, quindi il procio stava a - 5 gradi sotto carico.
La richiesta è di 350 € spese escluse. Naturalmente dispongo di ricevuta. Il procio è un boxato, quindi ha il dissi originale nella sua scatola. Ciao

Edit: ho dato uno sguardo in giro ........ diciamo che il prezzo scende a 330 comprese le spese in j+3. Ciao

MessaggioInviato: 23 feb 2006, 20:58
di roro
Dimenticavo: l'oggetto è in vendita anche su altri canali quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita qualora la stessa sia conclusa prima altrove.

MessaggioInviato: 04 mar 2006, 21:10
di roro
Venduto, si può chiudere. Grazie