Salve Gente.
Vendo alcune cosette in continuo aggiornamento in quanto mi libero di un po di cose che ho a casa, per ora vi metto il grosso
1- Waterblock Lunasio RS/3+ @CNC in ottimo stato, appena lucidato e pulito internamente 30€
2- staffa 3 punti 13€
3-radiatore Beecooling in rame buone prestazioni, ed ottima integrazione, molto piccolo si inserisce dappertutto!! 30€
4- 2 pompe con relè automatico collegato ad entrambe, particolarità della cosa, unico filo di alimentazione alla rete domestica ]Sicce Nova 800 Modificata 35€ vi manca la vaschetta dal ferramenta e i raccordi :p
BLOCCO 1+2+3+4 = 100€ S.S. COMPRESE
RULEZ & AFFINI
- Per le informazioni cliccate sui nomi
- Astenersi perditempo e commenti inutili, postare solo se veramente interessati all'acquisto, grazie
- Se non siete realmente interessati al materiale in vendita al prezzo proposto, non postate.
- Precendenza per la vendita con consegna a mano in zona Camposampiero-Castelfranco Veneto-Venezia-Mestre o altro da concordare solo se si prendono più cose.
- Vendita solamente, niente scambi.
- Pagamento anticipato in caso di spedizione tramite bonifico bancario.
- Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate.
- Se conoscete codesti materiali in vendita ad un prezzo inferiore e disponibile, avvisatemi via pvt, senza rovinare il thread, grazie.
- Mi riservo il diritto di interrompere la vendita, se dovessi ritenerlo opportuno.
- Avverto che il materiale è in vendita, o meglio è stato proposto ad amici/conoscenti, i quali avranno precedenza.
- N.B. Vendo a chiunque e non mi assumo la responsabilità per danni causati da incuria o incapacità nel montare il tutto
- S.S. escluse!!
- I prezzi sui siti indicati, a parte quello della staffa, gli altri sono IVA ESCLUSA!!
Saluti ^_^