Vendo pezzi del mio pc.
passo al portatile.
Tutti i pezzi da oc che sto vendendo sono riscontrabili nei vari test di questo stesso forum che frequento da quasi 4 anni.
-LCD philips nero 17", modello 170b2. usato ma in ottimo stato E.130 tratt.. venduto su altro forum
-SCHEDA VIDEO Ati Radeon 9800pro@XT (mod bios) con kit di raffreddamento sia sulle memorie che ventola zalman vf700. raggiunge ottime frequenze. indicata per oc.(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.75tratt. venduta
-DDR level II mushkin 6-2-2-2 kit dual channel 2X512,ovviamente chip bh5 (per capirci quelle con i dissipatori grigi metallizzati). testate fino a 260/270mhz.
garanzia a vita. indicate per oc.(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.140 Ultimo Prezzo
-CPU Thoro-B 2600@2400mhz. ottima cpu (senza i 4 gommini per poggiare dissipatore) che regge i 2400mhz sulla mia lanparty. ottimo per oc..(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.40 Ultimo Prezzo
-HARD DISK 2 Raptor da 36gb 10.000KRPS l'uno da mettere in raid0. in perfette condizioni. spettacolari E.150 venduti su altro forum
-SCHEDA MADRE Dfi Lan Party NFII Ultra B. nn c'e' bisogno che la descriva. presa tempo sempre su questo forum. testata a 260/270 di FBS.completa di cavi ed accessori e scatola. .(nn garantisco nessun oc in quanto soggettivo alle capacita' tecniche dell'individuo e della macchina usata) E.65tratt venduta su altri forum
Ok,intanto metto in vendita questo.
come vedete prezzi stracciati,ma mi servono soldi per il portatile,cambio casa e nn ho piu' lo spazio pe run pc fisso.
ripeto che tutto quello che vedete e' testato e i vari screen li trovate in giro per il forum.
qualunque info: mailto:igmar@email.it
spedizione decidiamo insieme.
roma consegna a mano.