di max7_4 il 09 set 2006, 13:47
Reignofcaos ha scritto:Guarda, mi hai quasi convinto... irmai il tuo 4400 me lo sogno anche la notte... avrei bisogno per decidere di trovare qualche altra info sulle posiibilità in OC!!!
Proposta: 180€ spedito e concludiamo (prezzo dei forums)... te l'ho detto, sono un pò a corto.
Se dovessimo concludere vorrei finire la trattativa per telefono, magari fisso (non cellulare), anche causa spiacevoli inconvenienti che ogni tanto avvengono su questo tipo di canali, sai com'è...
Fammi sapere, ciao 8)
ciao Reignofcaos,
sono in trattativa con altri utenti,sei il 6 della coda (al mio prezzo)nei vari forum dove ho messo in vendita la cpu,ho specificato nel primo post che vendevo anche fuori da amd planet,all'inizio della prossima settimana vorrei concludere,se salterà la coda fino a te ti contatterò io,non ci sono problemi per concludere la trattativa per telefono(fisso),posso lasciarti anche tutti i dati che vuoi
a presto.
Opteron 170 Dual core , DFI LanPARTY nF4 Ultra-D,Thermalright HR-05,Scythe Ninja Plus Rev. B,Mushkin Redline XP4000 2GB,asus 7600gs 512 ddr2,2 Samsung Sata 160 Raid0,2 80gb ata,Pinnacle 310i,case ANTEC P180+Seasonic S12 Energy 550w.