vendo il mio Nokia 6600 con MMC da 512Mb e MMC da 32Mb in dotazione.
Il telefono è in ottime condizioni, mai caduto, qualche leggerissimo graffio sulla parte posteriore dovuto al normale utilizzo.
Mai tenuto in tasca con chiavi o cose simili.
La batteria tiene benissimo 2 - 3 giorni con normale utilizzo.
Ovviamente posseggo la sua scatola originale, il caricabatterie e il cd di Pc Suite oltre allo scontrino.
Il telefono è stato comprato nuovo circa 11 mesi fa e non mi ha mai dato nessun problema. (dovrebbe tra l'altro avere l'ultimo software)
Lo vendo perchè lo uso pochissimo avendo ricevuto per Natale un altro telefono.
Chiedo 110€ spedito perchè è tenuto veramente a modo.
Abito in provincia di Roma, va bene il ritiro a mano (così volendo potete vedere coi vostri occhi e non pagate i 10€ di spedizione) ma spedisco tranquillamente.
Come spedizione opterei per PaccoCelere3 al costo di 9€... offro a mie spese l'assicurazione del pacco di 3€. Se volete altre spedizioni chiedete pure.
Allego qualche foto:

Vi posto anche il link di un altro cellulare che tempo fa ho venduto come feedback.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230182
Se volete ho anche a disposizione il Gps Bluetooth (con caricabatterie da auto e velcro per attaccarlo) che usavo con Tom Tom Mobile sul suddetto cellulare. Usato 3 volte di numero. Questo lo vendo a 60€+sped (ovviamente la sped non la pagate se prendete il blocco).
Regalo il lettore MMC.
Pagamento Postepay. Darò i dettagli in pvt.
In vendita anche altrove.