ACER ASPIRE 5920G

670€ + ss
CARATTERISTICHE SALIENTI:
CPU: Core 2Duo T7300 (2,0 GHz)
RAM: 2*1024MB DDR2
HD: 250GB SATA 5400rpm
scheda video: Nvidia GeForce 8600mGT
MONITOR: 15.4" CrystalBrite 1280x800 (pixel)
ottica: masterizzatore DVD+/-RW, 8X
garanzia: fino a giu 2010 (estensione originale ACER)
altre: wi-fi, bluetoot,IRDA, etc etc
Portatile in perfetto stato, se volete nei prossimi giorni uppo delle foto, il notebook è perfetto, ha un anno di vita commerciale, è stato usato pochissimo, doveva essere un pc del laboratorio, ma non ci sono arrivati i software compatibili con VISTA e per non attendere oltre è stato rimpiazzato con un'altro portatile più vetusto con XP istallato. è presente come detto l'estensione di garanzia ACER (fino al 2010) mi sembra si chiami avantage con ritiro a casa, stasera confermo meglio il nome della garanzia. in dotazione fornisco anche licenza di vista enterprise con office 2007 e una borsa della TRUST nera (classica da pc)
PER QUALUNQUE DOMANDA NON ESITATE A CONTATTARMI !!!
Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba



RULEZZZ:
precedenze:
1 - al mio prezzo con consegna a mano o spedizione (da concordare)
2 - tutti gli altri.
pagamento
- contanti per la consegna a mano anche se data l'entità della cifra preferirei un pagamento tramite poste pay anticipato anche in caso di consegna a mano, così siamo sicuri tutti (ovviamente garantiscono i miei feedback),
- postepay per le spedizioni con pagamento anticipato
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.