ebay...

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

ebay...

Messaggiodi Ghost il 21 dic 2005, 19:43

mmmm compro un thermaltake polo...e 4 custodie di cd da un PALERMITANO....via mail mi fa....viene 16,90s.s. incluse.....e lui..."no per via del lavoro spedisco solo...." mmmmm e io "bella put....ata sei concittadino mio....hai il tempo di andare alle poste x spedire il pacco e non per perdere 5 min di caffè?.....dammi il feed negativo non ho di pagare le s.s. siceramente è na bella e grossa scemenza farsi spedire un pacco da 2 km da casa mia".....ma vi immaginate????
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi diegofio il 21 dic 2005, 19:46

EHEH SU IBEI NE TROVI DI GENTE STRAMBA... FORSE è MEGLIO CHE NON HAI CONSLCUSO L'AFFARE... MAGARI (SPERO DI NO) L'OGGETTO IN VENDITA NON L'AVRESTI MAI VISTO....

ops scusate il caps... perdono non ho voglia di riscrivere tutto :D
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi `knives` il 21 dic 2005, 19:48

ma non hai kiesto prima?
cmq io se fossi in te lo aspetterei davanti alla posta il giorno che deve spedire
cosi hai consegna a mano.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 21 dic 2005, 19:49

diego.fiozzi ha scritto:EHEH SU IBEI NE TROVI DI GENTE STRAMBA... FORSE è MEGLIO CHE NON HAI CONSLCUSO L'AFFARE... MAGARI (SPERO DI NO) L'OGGETTO IN VENDITA NON L'AVRESTI MAI VISTO....

ops scusate il caps... perdono non ho voglia di riscrivere tutto :D

no non è gente stramba....sono proprio stro........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................nzi. :lol:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Ghost il 21 dic 2005, 19:49

`knives` ha scritto:ma non hai kiesto prima?
cmq io se fossi in te lo aspetterei davanti alla posta il giorno che deve spedire
cosi hai consegna a mano.

e ke sto dall'orario di apertura alla chiusura lì? :lol:

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi `knives` il 21 dic 2005, 20:00

beh gli kiedi di spedirlo prima delle 12
cosi da avere meno dispersione.. e al max sono 4 ore..

poi se hai qualke picciotto fai i turni muahha :lol:
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ciry il 21 dic 2005, 22:58

Cosi rischia di essere fermato dalla Madama x accertamenti :lol:
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 22 dic 2005, 01:02

gli stronzi ci son dappertutto..