Succede che nel mondo animale si producano degli ibridi, ma che si potesse ottenere questo risultato, tra un essere umano ed un vegetale, è davvero incredibile.
Eppure secondo quanto riportato dal quotidiano russo Pravda, ciò sarebbe accaduto ad una ragazza di 26 anni che avrebbe avuto il corpo "colonizzato" da una pianta.
Peggio insomma di quanto succede a qualche personaggio fantastico, tipo Spider-Man, che una volta morsicato da un ragno , ne assume le caratteristiche e le qualità. La giovane che si chiama Narine Aivasyan, dopo essere stata punta da un cactus mentre innaffiava le piante, si è trasformata in una sorta di cactus umano. Dalla pelle del suo corpo, infatti, da allora, nascono continuamente delle spine.
I medici che l'hanno visitata e curata sono rimasti increduli. Il responsabile del laboratorio di virologia e di immunologia del centro di ricerca dell'Armenia Tigran Davtyan ha detto che la medicina mondiale non ha mai saputo prima che le cellule di erbe potessero parassitare l'organismo di un essere umano o di un animale. Fatto sta, comunque, che i sanitari rimuoverebbero dal braccio della ragazza dalle 70 alle 100 spine al giorno.
La sfortuna della giovane, inoltre, non si ferma qui.
Dopo ciò che le è accaduto pare che la donna cactus sia diventata chiusa e poco socievole. Come dire che attualmente ha proprio un carattere spinoso