Un anno di sport.... tutto da ridere

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Un anno di sport.... tutto da ridere

Messaggiodi Aragorn il 27 dic 2005, 14:57

PALLONE ESPLODE (Anderlecht, 20 gennaio)
L'unione belga di football sentenzia: Anderlecht-La Louvier dell'8 novembre '04 deve esser rigiocata. Motivo? Il gol del pai siglato da Baseggio, attaccanti dell'Anderlecht, non è regolare: i pallone calciato dal giocatore i esploso prima di varcare la line; di porta. «E' stato come un petar do e l'esplosione ha fatto cambia re traiettoria alla sfera» racconti Silvio Proto, portiere del La Lou viere. «Né il portiere né i difensor avrebbero potuto intercettare quel pallone» la replica di Baseggio. Il regolamento della Federazione calcistica internazionale stabilisce che "se il pallone si danneggia od esplode durante la partita, si ferma il gioco e si riparte con un nuovo pallone".

VINCE MA È UN ERMAFRODITO (Zimbabwe, 9 febbraio)
Samukeliso Sithole, 17enne atleta dello Zimbabwe, è una stella dell'atletica juniores femminile del Paese, imbattibile nella corsa a ostacoli e nel lancio del peso e del giavellotto. Tra una corsa e l'altra una compagna di allenamento scopre il segreto di tanta forza: Samukeliso è un uomo. «I miei genitori si sono rivolti a un guaritore che mi ha garantito di diventare donna al cento per cento prendendo delle erbe» si è giustificato l'atleta prima di essere arrestato per falsificazione di identità.

GIOCA IN MANETTE (Birmingham, 2 aprile)
II centrocampista del Birmingham City, Jermain Pennant, scende in campo contro il Totte-nham... ammanettato. Il giocatore, in libertà vigilata dopo un arresto per guida in stato di ebbrezza, viene schierato dal suo allenatore con un bracciale elettronico alla caviglia che consente alla polizia di controllarlo. «Jermaine è tornato in squadra - ha detto il tecnico dei "blues" Steve Bruce - ma in effetti l'ho visto un po' affaticato».

MOGLIE PORTASFORTUNA (Istanbul, 8 aprile)
PeterBriegel, et dell'Albania ed ex giocatore del Verona, è vittima della superstizione. Dopo aver perso 2-0 il match di qualificazione mondiale contro la Turchia (rigore e autogol nei primi 5'), l'allenatore dichiara: «Ho portato mia moglie (Petra ndr) come portafortuna, manon hafunzionato. In affetti non ha mai portato bene». La partita successiva Briegel lascia a casa la moglie, ma l'Albania perde 2-0 in Grecia.

GIOCATORE CONGELATO (Wllington, 27 aprile)
Azim Sheik, calciatore 19enne del Wairarapa Utd originario delle isole Fiji, rischia di morire ibernato nel corso del match contro il Featherston. Altri giocatori sono stati colpiti dal freddo, ma nessuno con i sintomi di Sheik, che è stato ricoverato in ospedale dopo aver perso conoscenza. «L'unica cosa che sapevo era che non potevo fare nulla - ha spiegato il ragazzo - Non mi potevo muovere e sono svenuto. Evidentemente non sono abituato al freddo».

TRANS GOLEADOR (Australia, 25 giugno)
Quarantasette anni e una carriera brillante come calciatrice nel campionato femminile australiano; si chiama Martine Delaney e con le sue prodezze ha condotto il suo club, il Tasmano Cla-rence Utd, dalla 3a alla la divisione in sole 2 stagioni. Piccolo particolare: Martine, in relatà, fino a qualche anno fa si chiamava Martin Delaney ed era un noto calciatore dei Metro Glearmont. Vane le proteste delle avversarie: la federazione dopo aver verificato lo status sessuale della Delaney, ha convalidato tutti i suoi gol. «Troppi muscoli? - ha dichiarato alla stampa - Non conoscete le australiane; sono delle vere forzute».

BORDELLO MONDIALE (Berlino, 28 luglio)
Scrive la Bild: "Fra le varie strutture di accoglienza pensate
per i Mondiali di calcio, ci sarà anche un mega-bordello, che si chiamerà "Artemis" e si troverà a Berlino». Secondo il quotidiano tedesco la costruzione che ospiterà i clienti avrà una superficie complessiva di 3500 metri quadrati e 60 camere, oltre a 100 prostitute e una clientela potenziale di 600 uomini a sera. Costo del biglietto d'ingresso? Cento euro.

DIVENTA MAMMA IN CAMPO (Damprichard, 13 agosto)
A Damprichard, in Francia, Va-lerie Fanckhauser (31 anni) partorisce il piccolo Noia nello stadio della squadra locale. Diretta in elicottero al più vicino ospedale, la donna non fa in tempo a raggiungere il nosocomio e partorisce sul terreno di gioco senza alcuna complicazione.

AMPUTA IL DITO PER GIOCARE (Australia, 13 settembre)
Brett Backwell, giocatore 24enne di football australiano, decide di amputarsi un dito per poter continuare a giocare. I medici gli avevano proposto un'operazione per curare l'anulare che gli creava crampi tortissimi da ben 3 anni, ma lui si è rifiutato: andare sotto i ferri avrebbe voluto dire non giocare più. «Amputarsi un dito è drastico - ha dichiarato il ragazzo - ma io amo giocare, quindi ho fatto bene a fare quello che ho fatto».

ORGIA MADE IN SERBIA (Serbia, 22 settembre)
II et della squadra di basket Obradovic, accusa i suoi giocatori dopo l'eliminazione ai campionati Europei negli ottavi di finale. «Non si passavano la palla tra loro, arrivavano tardi agli allenamenti e stavano in giro di notte senza permesso». Pare che durante il torneo di preparazione ai campionati, disputato in Grecia, Obradovic abbia trovato 2 giocatori in camera con 3 ragazze, mentre un'altra notte sono stati ben 5 i membri della squadra che non sono rientrati in albergo.

L'ANELLO DELLA DISCORDIA (Perth, 24 ottobre)
Un arbitro australiano impedisce a Damian Mori, giocatore del Perth (serie A australiana), di scendere in campo per colpa della fede nuziale. A pochi minuti dall'inizio del match, l'arbitro Mark Shield ordina all'attaccante di togliersi l'anello per seguire alla lettera le nuove disposizioni Fifa in fatto di oggetti e catenine. Dopo 5' di tentativi l'allenatore della squadra sostituisce Mori con il compagno Brian Deane (autore di uno dei due gol con cui il Perth ha vinto la partita). «Hoprovato a togliere la fede - ha detto il giocatore - ma mi è uscito del sangue».

IL SEDERE DI GERRARD (Liverpool, 16 novembre)
Gerrard, capitano del Liver-pool, sfida i compagni di squadra Crouch e Gisse; il vice Pallone d'Oro '05 si è messo sulla porta e si è calato i pantaloncini, offrendo il proprio fondoschiena come bersaglio ai bomber in crisi realizza-tiva. L'insolita competizione è stata vinta da Gerrard, visto che entrambi gli attaccanti hanno mancato il bersaglio.

CENERI IN CAMPO (Philadelphia, 29 novembre)
Nel corso del match di football americano tra Philadelphia Ea-gles e Green Bay Packers, un uomo invade il terreno di gioco del Lincoln Financial Field portando con sé una busta di plastica in cui sono contenute le ceneri della madre. Christopher Noteboom (questo il nome dell'uomo) viene bloccato e arrestato dalla polizia all'altezza delle 30 yards, mentre cerca di disperdere le ceneri.

TENNISTA E MONACO (Bangkok, 1 dicembre)
Paradorn Srichaphan, ex numero 9 del tennis mondiale, da qualche tempo in crisi, si ritira per una settimana dalle competizioni e fa visita a un tempio buddista appena fuori Bangkok. «Mediterò per una settimana, di sicuro mi sarà utile quando tornerò a giocare» ha spiegato il tennista prima di cominciare la meditazione.

VAMPETA ALGAY-PRIDE (Nazarè, 20 dicembre)
L'ex giocatore dellìnter, Mar-cos Vampeta, torna alla ribalta: dopo aver posato nudo per una rivista omosessuale, il centrocampista fa da padrino alla prima parata gay del suo paese natale, Nazarè das Farinhas.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi `knives` il 27 dic 2005, 15:28

certo che cè ne di finte donne in giro,...cè da stare attenti 8O
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Lunottola il 27 dic 2005, 18:22

c'è a ki piacciono... vedi lapo.... :lol:

però però questi sportivi eh? :wink:
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 27 dic 2005, 21:22

l'avevo letto anch'io oggi..
:lol: :lol: :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister