ci sono voluti 2 anni...ora si cambia

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi stress@mi il 25 ott 2006, 00:40

ciao tanjama :D

è da poco ke sto nel manic...ehm!....volevo dire nel forum,ma la set scorsa con "conosciamo meglio...." e i post x il compleanno(ancora auguri :mrgreen: ) avevo capito ke eri tosta....MA KE FOSSI TOSTISSIMA NO!!8O

tanjama ha scritto:Ho paura, molta paura non lo nascondo. E' tutto un SE nella mia testa...e se mi trovo di nuovo male, e se non mi valutano come dovrebbe, e se non sono capace di tirare avanti il lavoro, e se sbaglio e non c'è cmq nessuno a correggermi e se se se ...

di SE e di MA son piene le fosse,perciò.......zabajone al mattino,Queen a palla fino al lavoro(possibilmente BohemianRhapsody :twisted: ),sfondi la porti a calci quando entri e a ki ti rompe le @@........testate sul naso a votamazza!! ](*,)

continua sempre così,in bocca al lupo!! :wink:
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi damigiana il 25 ott 2006, 16:33

complimenti per il coraggio della scelta. anche se con i dindini in meno non potrai piu' andare a gaugamela :wink:
IO C'ERO QUEL GIORNO A GAUGAMELA

c2d 4300- msi p965 platinum - galaxy7900gs zalman edition- ocz 2x1gb - enermax liberty 500w- 2 samsung200gb sata2 raid1 + ibm 73gb scsi + seagate cheetah 146gb scsi - zalman zm mcf1 - gatewatch2

TORNA CON QUESTO SCUDO O SOPRA DI ESSO

LE TUE MURA TREMERANNO AL RUMORE DEI CAVALIERI, DELLE RUOTE E DEI CARRI
damigiana
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi tanjama il 25 ott 2006, 18:03

ringrazio ancora per le belle parole di tutti...cmq a gaugamela io viaggio spesata...i persiani non sono mica tirchi come voialtri!

quindi il problema non sussiste...sarò gia li quando arriverai tu :lol:
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Reignofcaos il 25 ott 2006, 18:42

Ciao tanja, forse non ci conosciamo bene anche perchè sto davvero poco quà tra questo bel gruppo di appassionati che è AMDPLANET!!! Leggo cmq i tui post da quasi due anni, ciò da quando scoprii il forum nel lontano 2004.

Sei in gamba, hai grinta, e soprattutto passione per silicio e affini :lol: . Hai fatto la scelta giusta PER TE. La scelta che ti realizza. Nella nostra vita, nel mondo che viviamo e che ci costruimao, i soldi sono necessari, ma non dovrebbero mai essere il fine ultimo delle nostre fatiche e dei nostri sacrifici.
Se hai trovato l'occupazione che ti realizza, vai spedita... è il tuo futuro.
e ricorda... il lavoro nobilita l'uomo (o la donna) 8)

Ciao, e come si dicono gli scout tra loro quando si incontrano (ho qualche trascorso):

BUONA STRADA!!! :D
Reignofcaos
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Precedente

Torna a Off-Topic