ciao ragazzi...vi chiedo aiuto perchè mio cugino (13 anni) si è iscritto prima dell'inizio degli europei a magic europeo...il fantacalcio della gazzetta sugli europei diciamo...
non ho seguito io la procedura... fatto sta che si è iscrtitto (7.60€) e poi è entrato nel sito e si è creato la squadra....
alla seconda giornata era 3 (si avete capito bene TERZO!!! ) finiti i gironi c'era il calcio mercato....
e qui sta il prblema...sul suo profilo in internet non è presente la sua squadra!!!
l'altro giorno (prima dei quarti) ho speso 7 euro dal mio cellulare per chiamare 899 et simila per cercare di gestire la squadra via telefono....inutile dire che non ci sono riuscito!
e quindi i quarti sono passati così...senza la possibilità di rimpiaccare i giocatori eliminati dall'europeo dopo i gironi...
ora si ripresenta il problema...stasera (entro le 20.15) c'è da mettere in campo la formazione....e non si riesce di nuovo a gestire la squadra via internet...e neanche via telefono (non accetta proprio categoricamente che io voglia gestire la mia squadra..)
ho inviato le mail alla gazzetta...volete veramente sapere la loro risposta?................
"Si vede che si è collegato durante i 25 minuti in cui il server eseguiva i calcoli...per il resto il calcio mercato ha funzionato benissimo."
(sono le parole esatte...a parte qualche sdolcinata parola messa qua e la...tipo Gentile cliente...Cordiali saluti...in somma alla fine quello che conta è quello che 'è scritto sopra...)
ora io cosa faccio??
parlare con un operatore gazzetta al telefono??ad avere un numero!!!!!
email? gia spedita un'altra dicendo che non mi è ancora possibile gestire la mia formazione da internet...
insomma mi da parecchio fastidio sta cosa...visto che mio cugino con ste cose ci sa parecchio fare (intendo con il fantacalcio..è un malato di queste cose.. )
visto gli ottimi risultati alla fasedei gironi...(arrivando terzo gli è stato comunicato via lettere cartacea che ha vinto un TV LCD acert da 19" e che gli sarà consegnato per corriere entro fine giugno...) mi spiace per lui oltre che per i soldi buttati...io è una settimana che scartabello il sito della gazzetta alla ricerca di qualcuno (o qualcosa a questo punto ) che sappia darmi spiegazioni..
qualcuno di voi ci gioca? sa come risolvere il problema? avete idee?
grazie a tutti!! e scusate la pappardella di righe...mi è scappato anche un piccolo "sfogo" personale...
p.s. appena rispondono alla mail ve la posto...