di diegofio il 29 gen 2010, 22:35
ciao gnocchi!
allora dopo tre qualche rasatura posso dare un giudizio come promesso
direi più che soddisfacente e in continuo miglioramento (occorre prenderci la mano).
tenendo conto del fatto che
1 son pignolo, quindi alla fine della rasatura devo sentire la pelle liscia come un picciotto
2 ho una barbetta mica da ridere della serie che anche se son liscio e se passo la mano non si sente nulla, mi si vede comunque l'alone della barba. da qui l'analogia con homer simpson
quindi il gioiellino con me si trova nelle condizioni peggiori, beh se son contento io posso dire che il 99% di chi se lo compra rimarrà contento. inoltre posso assicurare che non irrita assolutamente è così leggero che a volte mi chiedo come cavolo faccia a tagliare!
devo ancora provare la base autopulente, che altri mi dicono essere una figata. ve lo dirò fra una settimana.
infine vale tutti i soldi che costa, se avete la barba "tranquilla" forse è troppo per voi e potete spendere meno. ma se non rientrate tra questi fortunati, i 200 euro sono una scelta obbligata, altrimenti rischiate di trovarvi con un rasoio da 100 euro che vi farà da fermacarta mentre voi continuerete a sfracellarvi con la lametta.
insomma con la serie 7 si va sul sicuro.