Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Ancora non ho fatto del modding ma sono intenzionato.
Winamp con la skin standard è comodo perchè si vede anche se ho dei prog aperti.
Lo sapevate che trascinado su un lato una cartella si può creare una barra che visualizza il suo contenuto tipo quella che vedete(quella è a scomparsa).
Aragorn ha scritto:ma solo a me piace ordinato il desk?
no, ma in questa sett. è in confusione il mio.
Dove posso trovare Style xp?
non è nulla di chè ma mi piace
screenshoot subito dopo la formattazzione..... di solito è peggio.... forse son passate 5 ora da quando ho formattato e guardade quante sono già le icone!!!
formattazione? ma nn sarebbe lo stesso cancellare tutto quello ke c'è sul desko?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto