SI POTREBBE PENSARE A UN NOSTRO MODERATORE.....

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

SI POTREBBE PENSARE A UN NOSTRO MODERATORE.....

Messaggiodi DANBER il 21 lug 2005, 23:14

A londra....
«Mi tradisce con l'autobus»; moglie chiede il divorzio
Londra - hi luna di miele l'aveva portata a visitare esclusivamente depositi di autobus. Appena tornati da quell'insolito viaggio di nozze compiuto tutto a bordo di autobus e autocorriere le aveva chiesto un piccolo favore: riordinargli le foto. Trentaseimila immagini, tutte di autobus. E pochi mesi dopo aveva provocato un incidente stradale/ nel quale la moglie era rimasta seriamente ferita, perché mentre guidava si era distratto: per guardare un autobus.Così, a soli nove mesi dal matrimonio. Ami Smith, una londinese di trentotto anni, non ce l'ha più fatta e ha lanciato il suo ultimatum: «Scegli, o l'autobus o tua moglie». Lui, per riflettere, ha fatto un giro in autobus. E lei ha chiesto il divorzio.

A parte che il fatto e' reale ...
se qualcuno pensa al nostro roro .....
hehe sto scherzando... non e' di londra ma di torino e non ama gli autobus ma i pc :wink:
ma forse un po' anche gli autobus.....o sbaglio? :wink:
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi roro il 22 lug 2005, 01:09

Bella storiella. Eheheh.
Sai una cosa? Ho iniziato questo lavoro tempo fa, per passione. E mi piaceva farlo, in giro per l'Europa. Davvero, mi piaceva.
Poi i tempi sono cambiati ...... il lavoro anche ........ ed oggi non vedo l'ora di scendere per godermi la famiglia ....... e distrarmi sui pc.
Siamo trattati come pezze da piedi, da tutti. E' tutto dovuto a tutti. Ora ci stanno togliendo anche i primi tre giorni di malattia ...... grazie ad una legge sulla finanziaria dello scorso anno. Una brutta vita ....... e pensare che la gente crede che noi autoferrotranvieri siamo dei ladri, dei benpagati, solo pronti a scioperare ........... bah, meglio i pc! :D
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 22 lug 2005, 09:17

x la storia dei primi 3 giorni di malattia, in pratica vi hanno modificato il contratto come quello degli artigiani...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 22 lug 2005, 09:56

thrantir ha scritto:x la storia dei primi 3 giorni di malattia, in pratica vi hanno modificato il contratto come quello degli artigiani...

In pratica ........... sai la vaselina? Beh, è meglio farne una buona scorta.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 22 lug 2005, 17:17

certo ke è veramente strano, con un presidente operaio ti fanno queste modifike, ci sarà stato senza dubbio un fraintendimento...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 23 lug 2005, 00:02

:evil: :evil: :twisted: :twisted:
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi DANBER il 23 lug 2005, 18:21

l'italia sche va allo scatafascio....
io ho perso il mio lavoro circa 2 anni fa .... e mi sono messo a fare l'impiegato in cartiera....
vedo che i climi sono uguali circa su tutti i campi....
il miglior settore secondo me rimane sempre lo stesso....
euro o non euro....viva la pizza....
alla gente anche se guadagna meno e magari lavora di piu'.... a fine settimana una pizza se la compra ugualmente....
anche se costa il doppio come tutto del resto....
solo che quello che fa la pizza .... a conti fatti...
pomodoro mozzarella due acciughe... ci guadagna 4 - 5 volte anche di piu ....
insomma uno sproposito...
non dico che la vita del pizzaiolo e' una favola...visti gli orari e sopratutto lo sbatacchiamento nelle ore di punta al forno....
ma mi sembra indiscutibile se la piiza e' buona il rapporto di guadagno....
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Re: SI POTREBBE PENSARE A UN NOSTRO MODERATORE.....

Messaggiodi Scipione il 23 lug 2005, 20:17

DANBER ha scritto:A londra....
«Mi tradisce con l'autobus»; moglie chiede il divorzio
Londra - hi luna di miele l'aveva portata a visitare esclusivamente depositi di autobus. Appena tornati da quell'insolito viaggio di nozze compiuto tutto a bordo di autobus e autocorriere le aveva chiesto un piccolo favore: riordinargli le foto. Trentaseimila immagini, tutte di autobus. E pochi mesi dopo aveva provocato un incidente stradale/ nel quale la moglie era rimasta seriamente ferita, perché mentre guidava si era distratto: per guardare un autobus.Così, a soli nove mesi dal matrimonio. Ami Smith, una londinese di trentotto anni, non ce l'ha più fatta e ha lanciato il suo ultimatum: «Scegli, o l'autobus o tua moglie». Lui, per riflettere, ha fatto un giro in autobus. E lei ha chiesto il divorzio.

A parte che il fatto e' reale ...
se qualcuno pensa al nostro roro .....
hehe sto scherzando... non e' di londra ma di torino e non ama gli autobus ma i pc :wink:
ma forse un po' anche gli autobus.....o sbaglio? :wink:

non ho mai avuto una grande considerazione degli inglesi e questa storia non fa altro che confermare di più le mie opinioni...
Ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti, noi altri tutti, valorosi,valenti, nobili e plebei, non fummo che volgo, senza considerazione senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero!
Lucio Sergio Catilina
Scipione
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi DANBER il 23 lug 2005, 21:13

tu ai ragione Scipione...
se era per un pc nuovo AMD si poteva capire....
ma per gli autobus ...
:wink:
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Scipione il 23 lug 2005, 23:16

:lol: :lol: :lol:
Ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti, noi altri tutti, valorosi,valenti, nobili e plebei, non fummo che volgo, senza considerazione senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero!
Lucio Sergio Catilina
Scipione
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a Off-Topic