News: Intervistaaaaaaaa

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

News: Intervistaaaaaaaa

Messaggiodi Lunottola il 22 mag 2006, 16:38

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera?

Pc: Ultimo componente hardware comprato?

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. Ti piace l'idea?Abbatterebbe la pirateria?

Console: Nintendo Wii o Playstation3?

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet?

Cinema: Ultimo Film visto?

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi?

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia?

Donne: Bionde, More o Rosse?

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini?

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet
Ultima modifica di Lunottola su 22 mag 2006, 17:03, modificato 2 volte in totale.
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gianlu il 22 mag 2006, 16:45

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera?explorer stò provando firefox e nn mi piace

Pc: Ultimo componente hardware comprato? un raptor

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. abbatterebbe la pirateria? nn credo

Console: Nintendo Wii o Playstation3? bohhh io sono affezionato al pc

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet? per me meglio internet

Cinema: Ultimo Film visto? l'era glaciale 2

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi? marcuzzi

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia? si, ma la vedo dura

Sharing: L'idea di scaricare Film legalmente a basso costo ti Piace? si

Donne: Bionde, More o Rosse? rosse

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? sarà un pò complicato anche lui??:lol:

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet . nelle sezioni che + mi piaciono (oc e bench ) c'è un pò troppa calma.... :mrgreen: e nn vuole essere un rimprovero per i mod di quelle sezioni :wink:
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi misterx il 22 mag 2006, 17:00

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera? Assolutamente firefox

Pc: Ultimo componente hardware comprato? Tastiera coolermaster aluminium

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. abbatterebbe la pirateria? Dubito...

Console: Nintendo Wii o Playstation3? Il wii è realmente innovativo come console, il che si traduce in giochi veramente originali.

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet? Li leggo solo su internet.

Cinema: Ultimo Film visto? Purtroppo...missione impossibile 3

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi? Marcuzzi

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia? Penso di si, ma non sò se funzionerà.
Sharing: L'idea di scaricare Film legalmente a basso costo ti Piace? si si

Donne: Bionde, More o Rosse? More

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? Si vede che gli piacciono le cose complicare

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet . Continuate così che andate benissimo :-)
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Lunottola il 22 mag 2006, 17:00

Scusatemi ho scritto due volte la domanda sullo sharing in maniera diversa ora le ho unite.
Ultima modifica di Lunottola su 22 mag 2006, 17:10, modificato 1 volte in totale.

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Re: News: Intervistaaaaaaaa

Messaggiodi Ghost il 22 mag 2006, 17:02

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera? OPERA

Pc: Ultimo componente hardware comprato? WB

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. abbatterebbe la pirateria? NON PENSO

Console: Nintendo Wii o Playstation3? PS3

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet? INTERNET

Cinema: Ultimo Film visto? FUORI IN 60 SECONDI (IERI SERA)

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi?ALESSIA

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia? NAAAAAA

Sharing: L'idea di scaricare Film legalmente a basso costo ti Piace?NAIN

Donne: Bionde, More o Rosse?......TANTO SI POSSONO TINGERE I CAPELLI :lol:

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? PER NON FARMELI CAPIRE :cry:

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet........SILENZIO STAMPA
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 22 mag 2006, 17:05

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera? Firefox tutta la vita..

Pc: Ultimo componente hardware comprato? Ram per il portatile

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. abbatterebbe la pirateria? No, però sarebbe un segnale forte..

Console: Nintendo Wii o Playstation3? Play3, ma solo tra 2-3 anni, quandoi prezzi saranno ragionevoli..

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet? Cartacei tutta la vita..

Cinema: Ultimo Film visto? Il Codice da Vinci..

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi? Mah.. Credo la Marcuzzi, però l'altra è sulla buona strada..

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia? Non ne ho mai visto uno in dvd..

Sharing: L'idea di scaricare Film legalmente a basso costo ti Piace? Sì, se avessi la banda larga.. :evil:

Donne: Bionde, More o Rosse? Non è questa la cosa importante..

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? Perchè si vede che è così pure lui..

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet: c'è chi si sbatte per il sito e chi non c'è mai, ma nel complesso SIETE GRANDI..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi diegofio il 22 mag 2006, 17:10

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera? il panda

Pc: Ultimo componente hardware comprato? gigabyte gak8nf9 ultra che adesso vendo a gianlu

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. Ti piace l'idea?Abbatterebbe la pirateria? secondo me si

Console: Nintendo Wii o Playstation3? pc, comunque tra le due la play

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet?internet

Cinema: Ultimo Film visto?rivisto... 2001 a space odissey

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi?amo la cri e' la mia donna ideale.la marcuzzi e' simpatica ma ha le gambe storte

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia? ma costano troppissimo

Donne: Bionde, More o Rosse? tutte

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? chi e' cb123 :lol:

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet unici
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Ghost il 22 mag 2006, 17:15

diego.fiozzi ha scritto:Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? chi e' cb123 :lol:

ah mboh......... :roll: [bigsmile]
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Lunottola il 22 mag 2006, 17:16

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera? Li ho provati tutti... ma alla fine anke se ha vari difetti mi trovo bene con il mio caro vecchio Internet Explorer

Pc: Ultimo componente hardware comprato? Mouse Ottico regalo di Devil

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. Ti piace l'idea?Abbatterebbe la pirateria? Non credo sconfigga la pirateria ma senz'altro avere film originali a basso costo sarebbe molto interessante

Console: Nintendo Wii o Playstation3? Nintendo Wii :P

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet? Internet

Cinema: Ultimo Film visto? Sky High

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi? Marcuzziiiii

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia? Penso proprio di sì ma nn credo abbiano tanto successo

Donne: Bionde, More o Rosse? Mi piacciono tutti maskietti... biondi, mori e rossi :P ma sopratutto Uno dai capelli neri :twisted:

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? Penso sia una persona con tanta voglia di stupire ke non si ferma al primo impatto, cerca una risposta + profonda.

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet....Siete uno staff davvero In gamba!! continuate così!!

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 22 mag 2006, 17:50

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera? uso firefox, apprezzo opera, exploder per linux un c'e' :D

Pc: Ultimo componente hardware comprato? una geforce 6600 (e accidenti alla ati che non fa dei driver decenti per il pinguino...)

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. Ti piace l'idea?Abbatterebbe la pirateria? l'idea mi piace, e con una buona opera di educazione, potrebbe anche funzionare

Console: Nintendo Wii o Playstation3? sono un nintendo-maniaco (dal mitico nes)

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet? per una lettura veloce internet, per una lettura piu' calma e approfondita cartacei

Cinema: Ultimo Film visto?
mullholland drive

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi? la marcuzzi, perche' la chiabotto mi sembra meno adatta alla parte

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia? se i prezzi fossero giusti, potrebbe essere un'idea (ho appena cmprato il dvd di de andre')

Donne: Bionde, More o Rosse? il colore dei capelli deve armonizzare col viso... forse una minima preferenza epr le rosse...

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? perche' cosi' qualcunaltro gliele spiega [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile]

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet siete tutti incompetenti tranne uno [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile]
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi alebrescia il 22 mag 2006, 17:54

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera? FF....

Pc: Ultimo componente hardware comprato? abit nf7-s rev2.... per divertirmi un pò è ovvio :D

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. Ti piace l'idea?Abbatterebbe la pirateria? diminuirebbe.... forse :S

Console: Nintendo Wii o Playstation3? nessuna.... pc e oc per sempre!!!

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet? un buon 40% e 60%

Cinema: Ultimo Film visto? monsters & co.

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi? la Marcuzzi era meno di marmo .... ma la Chiabotto è una f....

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia? bho...

Donne: Bionde, More o Rosse? quel che passa il convento.... :D

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? hahahahaha

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet: Bella raga!!!
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 22 mag 2006, 18:00

Browser: Opera 7.23

Pc: Ultimo componente hardware comprato?: Enermax liberty 400w

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. Ti piace l'idea?Abbatterebbe la pirateria? Difficile che succeda :roll:

Console: Nintendo Wii o Playstation3? PS3

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet? entrambe hanno i loro pro e i loro contro, generalmente leggo da web ma se capita leggo pure il cartaceo

Cinema: Ultimo Film visto? Madagascar

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi? Marcuzzi sicuramente (x gli occhi (.)(.) 8) )

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la discografia? mah, ormai le tentano tutte...

Donne: Bionde, More o Rosse? oddio il colore dei capelli è secondario, ma se proprio dovessi scegliere direi mora coi capelli lunghi :wink:

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? Perchè penso si diverta a complicare la vita agli altri o a vedere se qualcuno lo capisce

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet.... Ci sono troppi Mulanisti, voglio le quote!!! :lol:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi CIROSAT il 22 mag 2006, 18:03

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera? Firefox forever!!!

Pc: Ultimo componente hardware comprato? Modem ADSL :wink:

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. Ti piace l'idea?Abbatterebbe la pirateria? Mah non credo proprio....

Console: Nintendo Wii o Playstation3? PC e forse in futuro PS3

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet? Meglio su internet... anche se abbonato a rivista PC...

Cinema: Ultimo Film visto? King Kong

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi? LA MARCUZZI!!! Però anche la Chiabotto è bellissima!

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia? Mah, non credo.......

Donne: Bionde, More o Rosse? TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? Beh, alla fantasia non c'è limite...... o no? :wink:

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet: Grandi, continuate così!!! =D> =D> =D> =D> =D>
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi `knives` il 22 mag 2006, 18:11

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera?opera.. firefox.. internet exploer anche.. dipende da cosa devo fare

Pc: Ultimo componente hardware comprato?scheda video

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. Ti piace l'idea?Abbatterebbe la pirateria? si mi piace l'idea.. la pirateria non la abbatte, è sempre esistita e sempre esistera.. ma almeno la limita

Console: Nintendo Wii o Playstation3?nintendo

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet?dipende.. cartacei per studiare.. internet per leggere

Cinema: Ultimo Film visto?alien vs predator

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi?non seguo le iene.. le trovo una buffonata...fanno i grandi coi piccoli

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia?

Donne: Bionde, More o Rosse?..uhm.. io ho una bionda..ma anche le more mi piaciono.. e le rosse mi fanno imparizzire

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini?cb_123... non lo fa apposta e che lo disegnano cosi [bigsmile]

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet
.. vi hanno scelto quelli delle selezioni del grande fratello ? .. [bigsmile]
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Sempronio il 22 mag 2006, 18:47

Browser: Internet Exporer, Firefox, Opera? Explorer in ufficio, opera sul telefonino.

Pc: Ultimo componente hardware comprato? La scheda video per Oblivion!

Sharing: Scaricare film legalmente a basso costo.. Ti piace l'idea?Abbatterebbe la pirateria? Mi piace di più scaricare film pirati senza pagare una lira. No scherzo mi piacerebbe, compro spesso film e cd, almeno un paio a settimana. Non so se abbatterebbe la pirateria. Un uso cosciente non sarebbe male neanche per chi produce film o musica. Specie per la musica compro molti più cd oggi perchè mi è possibile ascoltare più cose. Magari dovrebbero "educare" in quel senso e sfruttare la possibilità piuttosto che condannare a tutti i costi.

Console: Nintendo Wii o Playstation3? Playstation...ma sto ancora alla 2.

Quotidiani: Cartacei o meglio leggerli su Internet? Internet.

Cinema: Ultimo Film visto? Metropolis di Lang ieri con la mia fidanzata.

Tv: -Le Iene- meglio Cristina Chiabotto o Alessia Marcuzzi? Non guardo spesso le iene. La chiabotto manca un pò d'esperienza, ma sembra sveglia. Meglio per farci cosa?

Musica: Concerto in Dvd ...una strategia per cercare di risanare la disografia? Una possibilità di business in più. Escono cose interessanti comunque.

Donne: Bionde, More o Rosse? Rasate....ovunque! E' più aereodinamico.

Utenti: Perchè Cb123 mette spesso "Immagini Complicate" nel Giochino delle Immagini? azzi suoi.

Dì qualcosa allo Staff di AmdPlanet Meglio di no. Non so bene con chi ca**o ho a che fare. Ora mollo l'ufficio. a presto.
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Prossimo

Torna a Off-Topic